lunedì 16 settembre 2013

Torta Nozze D'argento..le mie ^_^




Buon pomeriggio a tutti ..e
bentrovati !!!
                                                       


Dopo una lunga pausa tra tanti impegni...eccomi qui con voi!!
Il 4 settembre ho festeggiato le nozze d'argento , non potevo farmi una bella torta per festeggiare questo bel traguardo è stata una bellissima  intima festa in famiglia, con benedizioni delle fedi regalate dalla mia mamma , accompagnato con un lungo applauso dei fedeli..veramente emozionante!!
La torta è la mia Yellow Butter Cake farcita con crema  e nocciola  ricoperta con la mia  pdz setosa
                            
                                                                                        

Ho fatto delle  bomboniere ad uncinetto  a forma di cuore con intorno il lurex argentato,  al centro una spilla  farfalla   d'argento..

                                                         


Una bella soddisfazione fatto tutto da me con tanto amore !!

Questa è la fetta della torta per tutti voi ...

                                                     

 Per concludere ci siamo fatti un viaggetto  ad Alba Adriatica , sempre  mare hahaha visto che qui ci vivo, ma lo amo tanto, mi sono riposata ..ora piano piano devo riprendere ritmo  mio figlio andrà all'università, mia figlia si laurea ..c'è un bel pò da fare ma ci sarò!!

Piano piano passerò da voi ..
Un bacione grande grande a presto...

          

53 commenti:

  1. tesoroooo ma tanti auguri,sono davvero felice per voi....bentornata,mi sei mancata tantissimo <3

    RispondiElimina
  2. ben trovata!!!! mi fa davvero piacere risentirti!!! Bellissima la torta!

    RispondiElimina
  3. Cara Anna, ti faccio tanti e tanti auguri per le tue nozze d'argento!!! E ti auguro di fare la mia stessa strada! io non ci sarò alle tue nozze doro ma da dove mi trovo farò festa per te!!!
    Ciao e auguri ancora.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. augurissima cara e mille di questi giorni!!!!sei stata bravissima la torta bellissima e le bomboniere dolcissime...ancora complimenti e un bacione...

    RispondiElimina
  5. CIAO ANNA , TANTI AUGURI PER LE NOZZE. UNA TORTA STUPENDA.

    RispondiElimina
  6. Ben tornata!!!tantissimi auguri per questi 25 anni di matrimonio :-)!
    Complimenti per la torta e le bomboniere, tutto moltoelegante :-)!!
    Buona serata!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Anna cara amica mia, augurissimi per i tuoi 25 anni di matrimonio! Bellissima la torta e le bomboniere, complimenti, brava come sempre!
    Un abbraccio! Alda

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ben tornata anch'io sono appena rientrata nel mio blog .Auguriiiiiii bel traguardo. La torta oltre ad essere buonissima è bellissima come tutto il resto. Sempre bravissima.
    Baci

    RispondiElimina
  9. Annaaaaa.. ho letto il tuo commento e son corsa subito qui.. seimancata svariati mesi... Auguri allora innanzitutto.. un bellissimo traguardo..e complimenti epr la torta.. baciotti

    RispondiElimina
  10. BENTORNATA CARA ANNA E CHE DOLCE SORPRESA CI HAI PRESERVATO! !!!!!!!
    UN AUGURIO DAL PROFONDO DEL CUORE PER QUESTO BELLISSIMO TRAGUARDO! !!!!
    CHE DIRE...... TUTTO BELLISSIMO E PERFETTO! !!!!
    UN BACIONE E A PRESTO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  11. Annaaaaaaa!!! che bello rileggerti!! sei tornata alla grande con questa morbidosa torta bianca!! che bella!! augurissimi per i tuoi 25 anni di matrimonio!! un abbraccio cara buona serata a presto!! :)

    RispondiElimina
  12. Bentornata!! Che bella torta ti sei preparata!! Tanti cari auguri!!

    RispondiElimina
  13. Bentornata Anna, è un piacere ritrovarti!!!
    Auguri per il tuo anniversario, hai preparato una torta splendida, anche le bomboniere sono deliziose!!! Bravissima!!!
    Bacioni, a presto...

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima bentornata!!!!!
    che cose meravigliose hai preparato per le tue nozze d'argento, la torta è una goduria ma le bomboniere sono veramente magnifiche :-))
    un abbraccio a presto ^_^

    RispondiElimina
  15. Bentornata cara, che bel traguardo, complimenti a te e tuo marito. Raffinata la torta e le bomboniere. Aspetto le nozze d' oro :-)
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  16. ciao cara, che bello rileggerti!!!!
    Stupenda la torta, bellissime e raffinate le bomboniere...tanti cari auguri :)

    RispondiElimina
  17. Ma ciaaaooo Carissima!!!!!!!Bentornata che piacere ritrovarti!!!! :-))
    Tantissimi auguri a te e tuo marito per questo stupendissimo traguardo,che ora come ora è sempre più raro ahimè...
    La torta è bellissima,come tutto il resto,complimenti!!!! ;-))
    Un abbraccione e tanta felicità

    RispondiElimina
  18. mo ciaooooo,quanto mi sei mancata!! tantissimi auguri un bel traguardo,complimenti! un megabbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  19. Ciao Annina carissima, bentornata e un mare di auguri per il tuo anniversario! Sono contenta di risentirti, adesso ricominceremo a raccontarci giorno per giorno, ne sono contenta, mi sei mancata, sai? Ti abbraccio forte forte e ancora tanti auguri e bacioni

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri cara e non mi vergogno di dire che io dopo 25 anni con una figlia di quasi 24 ci siamo sposati sai ero io che non ci sentivo da quell'orecchio matta come un cavallo ....ora siamo a quota 48 quindi fra un po cosa si festeggia???? boh mi devo informare.
    Un abbraccio di tutto cuore auguri per i fli e prendo la torta virtualmente posso.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna!!! Tantissimi auguri per le vostre nozze d'argento, e bellissima e buonissima sicuramente la torta e stupende le bomboniere :-)!!! E' bello rileggerti :-) ti mando un bacione

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, Auguroni per questo traguardo color argento!
    Bravissima, hai preparato una squisita torta ben decorata e le bomboniere mi piacciono tantissimo!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna cara, non puoi immaginare la gioia che ho provato nel rileggerti oggi!
    Io sto bene grazie e te?
    che splendido traguardo che hai raggiunto! 25 anni non sono pochi!
    Ti auguro di cuore ogni cosa bella perchè te lo meriti!
    Un abbraccio
    Francesco

    RispondiElimina
  24. Bentornata e tantissimi auguri!!! Complimenti per la meravigliosa torta e le bomboniere originali e deliziose!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Bentornata e tantissimi auguri!!! Complimenti per la meravigliosa torta e le bomboniere originali e deliziose!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna bentornata e tantissimi auguri per i tuoi 25 anni di amore!!! <3 <3
    Una torta bellissima e le bomboniere veramente romantiche, sei bravissima come sempre!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna,
    che bello auguri cara, davvero di cuore!
    La torta è fantastica, elegante bella, bella!
    E le bomboniere un'incanto, sei bravissima in tutto!!!

    Anna se ti va ti aspetto nei miei nuovi blog,

    http://lepoesiedelcuore.blogspot.it/

    http://larteeisuoicolori.blogspot.it/


    Spero mi vieni a trovare anche qui :D
    ti abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara Ana, benvenuto!
    Congratulazioni alla coppia entro la data così bella, che Dio vi benedica sempre
    il vostro matrimonio!
    La torta è bellissima!

    baci

    RispondiElimina
  29. tantissimi auguri Anna!
    Un bel traguardo davvvero
    ottima la torta ha un'aspetto magnifico.
    A risentirci
    lu

    RispondiElimina
  30. Bentornata e soprattutto AUGURI!!! Sei stata davvero bravissima, bellissime le "bombe" e la torta strepitosa! Complimenti ancora e ancora auguri!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Annina!!!!!come stai? che bello ritrovarti! Tantissimi auguri!!!! ti abbraccio forte e immagino la bontà di questa torta :D A presto!Un bacione

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, che piacere ritrovarti, tantissimi Auguri e complimenti per le bomboniere e per la splendida torta!!!!!
    A presto e tanti baci!!!!!

    RispondiElimina
  33. Bentornata Anna cara e auguri di cuore per il tuo anniversario!!la torta è stupenda,come le bomboniere ;) non poteva essere altrimenti,con le tue manine laboriose!!!!un altro autunno ci aspetta,carico di impegni,ricorrenze e sicuramente di...buone ricette!!un bacio carae serena giornata :-*

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, che bello rileggerti! La torta è meravigliosa e quelle bomboniere mi fanno impazzire. Sei bravissima e quanto mi sono mancati i tuoi lavoretti. Cosa hai fatto di bello questa estate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natalia , grazie !!
      Diciamo un 'estate un pò movimentata tante novità la maturità di mio figlio che a metà ottobre inizierà l'università ,mia figlia si laurea e farò bomboniere anche a lei, non ho fatto nessun lavoretto a parte la mia torta e bomboniere,piano piano riprendo ;)
      e tu con i bimbi tutto bene ^_^
      bacione!

      Elimina
  35. Bentornata Annina cara! con questa torta com'è che non mi hai chiamata????? Sarei corsa immediatamente! Slurp! Complimenti anche per le bomboniere: davvero bellissime e molto romantiche!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  36. Tesoro tanti tanti auguri! Che meraviglia la torta, per non parlare delle bomboniere, ma tu sei bravissima. Un bacione

    RispondiElimina
  37. Che bella sorpresa Anna!!! Tantissimi auguri e complimenti! Mi sei mancata :(

    RispondiElimina
  38. Bentornata!!!
    Tantissimi auguri e tantissimi complimenti per il bel traguardo raggiunto, per la meravigliosa torta e le bellissime bomboniere, come dici tu, tutto fatto con tanto amore e si vede!!!
    Baci

    RispondiElimina
  39. ma tanti auguri allora..e complimenti per la torta è davvero bellissima..molto elegante..

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri Anna e complimenti per tutto quello che hai realizzato!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  41. infiniti auguri, questa torta è favolosa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  42. Anna gia te l ho detto la torta e stupenda e raffinata e le bomboniere super romantiche ancora tanti auguri per il bel traguardo raggiunto!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  43. Bentornata...ma lo sai che mi sei proprio mancata in questi mesi!!! Auguri per la tua ricorrenza e che dire della torta e delle bomboniere... semplicemente meravigliose!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  44. Cara Anna sono stata latitante per un pochino di tempo, ma non potevo non farti TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIII per questo importante traguardo, un saluto affettuoso
    M.G.

    RispondiElimina
  45. Dimenticavo, le bomboniere che hai fatto sono bellissime, complimentiiiiiiiiiiiiiiii! Baci, baci
    M.G.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna