lunedì 18 marzo 2013

Torta " Maialini "


Buongiorno e Buon Lunedì a tutti!!

Come promesso eccovi le foto della torta della mia cucciola,questi dispettosi maialini stanno facendo il bagnetto in un goloso "fango" di cioccolata ^_*

  
La base è la  mia torta margherita  la ricetta qui   , per le torte decorate la preferisco , più buona e spugnosa...i maialini, prato e fiorellini  sono fatti con  la pdz setosa  qui  , il recinto è fatto con i biscotti tipo "togo" ! 

    
Mi sono divertita tantissimo a realizzarla , tante belle risate di allegria, soprattutto per i maialini ^_^  ,ma tanto tanto buona e super golosa.La festeggiata è stata felicissima!!

    
L'ho tagliata in tre strati, bagnata con Alchermes, farcita con le mia crema Rocher bianca e al cioccolato , poi con calma  posterò  la ricetta .Una golosità  bella croccantosa di scaglie di cioccolata.. sono stata soddisfatta del risultato, complimenti e bis da parte  di tutti , è venuto anche mio fratello con la sua famiglia ,una sorpresa!

  
Questo è l'interno, ho fatto in tempo a fotografare la fetta..

                                                                                                                                                                               

 Ho fatto anche dei buonissimi panini al burro , posterò anche quelli!

Questa invece è la crostata che ho fatto per il giorno dopo , mia figlia fa la segretaria all 'AVIS     festeggiata per la terza volta ^_*


Questo è tutto , spero che non avervi ho annoiato con tante foto ^_*

Felice inizio settimana a tutti!!

Un bacione grande...


                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

53 commenti:

  1. Troppo carina la torta dei maialini che fanno il bagno e anche tanto gustosa gnam!!!!
    bravissima Anna tua figlia è proprio tanto fortunata con te!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea che hai avuto per la torta.....è fantastica davvero!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. La torta è bellisima così farcita.. ma i maialini. che spettacolo! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Anna !!! E' uno spettacolo ! Troppo carina :)
    Un bacione grande e buona giornata !

    RispondiElimina
  5. Che torta fantastica e spiritosa!!!! Bravissima Anna!!!!!

    RispondiElimina
  6. Woow, che meraviglia, dentro e fuori!Simpaticissimi i maialini e golosissimo il recinto, già mi piace! Augurissimi alla tua Isabella ventiduenne, età splendida di giovane donna! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Anna la torta è davvero bella bella!
    Baci e buona giornata!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa e stragolosa!!!! Bravissima Anna! Un baciotto!

    RispondiElimina
  9. MA CHE ANNOIATA ANNAAAAAAAAAA.....
    NEL MIO CASO SI SONO RINNOVATE LE RISATE SPECIE QUANDO HO VISTO I MAIALINI A TESTA IN GIU' HA AHA HA HA AHAA !!!!!!!
    TROPPO FORTE....SEI GRANDE ^_^
    UN BACIO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  10. Golosissima la farcitura ma la vera chicca sono quei simpaticissimi maialini rosa :) Sono deliziosi. Un bacione e tanti auguri alla tua “bimba”, buona settimana

    RispondiElimina
  11. ciao anna beati loro i maialini che fanno
    il bagno nella cioccolata..ihihi...
    ma e' stupenda la torta!!! sei bravissima!!
    anche la crostata una bella golosita' :)
    baci cara, felice giornata :)

    RispondiElimina
  12. ma che bellezza questi maialini !!! troppo simpatici e la torta e' una meraviglia e davvero tanto golosa!!!!
    anche la crostata mi piace :)
    un bacione

    RispondiElimina
  13. ComplimentI! La torta è simpaticissima oltre che un vero tuffo nella golosità!!

    RispondiElimina
  14. Wow ...... che bella torta!
    E 'stata una bella festa, quante delizie!
    Complimenti a tuo figlio e complimenti a voi per la bella torta!

    Baci, settimana!

    RispondiElimina
  15. è stupenda, Anna!!originalissima le rifinitura poi,altissima e golosa!!!complimenti ed ancora tanti auguri a Isabella!!bacioni e buona settimana^;*

    RispondiElimina
  16. Anna tesoro e' meravigliosa e simpaticissima una torta davvero speciale per una figlia stupenda come la tua !!!Un bacione grande a te e alla cucciola!!!

    RispondiElimina
  17. una torta bellissima!
    Quanti strati...è stratosferica e quanta cioccolata!
    una fetti...ona a me!
    Vado a mangiare un po di cioccolta adesso!O_O

    RispondiElimina
  18. BELLISSIMA TORTA , MOLTO INVITANTE E CHI RESISTE.,

    RispondiElimina
  19. Hai fatto una torta bellissima...e che goduria l'interno... Complimenti e auguri a tua figlia...
    Buona settimana...

    A presto
    monica


    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  20. ma sono davvero carini...che brava che sei cara!
    bacione

    RispondiElimina
  21. Complimenti Anna torta bellissima e vivace
    con quei bei maialini dato che cé,
    io virtualmente approfitto e ne prendo una fetta, ma poi come al solito vado di la in cucina e la prima cosa dolce che trovo me la mangio,
    ciao buona settimana bacione
    Tiziano.

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia!! Bella fuori e dentro e posso solo immaginare quanto sia buona!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  23. Bella e davvero simpatica. Aspetto la ricetta dei paNINI.
    Baci

    RispondiElimina
  24. Che bella torta, molto divertente con quei maialini!

    RispondiElimina
  25. Davvero unica questa torta con i maialini e chissà che buona! Complimenti Anna sei sempre bravissima! Grazie anche della ricetta della pasta di zucchero che purtroppo mi ero persa!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  26. Bella e buona bravissima buona settimana

    RispondiElimina
  27. Ecco qua l'opera completa che aspettavo!!!!!! Che spettacolo, quanto è alta questa torta, che golosità Anna!!!!!!! Auguri alla "bimba", un abbraccio.....

    RispondiElimina
  28. Ecco l'opera completa che aspettavo! Quanto è alta questa torta, che golosità, bravissima Anna!!!! Auguri alla "bimba", un abbraccio.....

    RispondiElimina
  29. Anna, perchè i mie commenti non rimangono???????

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna, che meraviglia la torta maialini, mi piace tantissimo....e che farcitura!!!
    Però anche una fetta di crostata, fà anche quella la sua bella figura, non mi dispiacerebbe!!!
    Baci

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Scusa, ma anch'io ho avuto problemi a lasciarti il commento!!!
    Baci

    RispondiElimina
  33. E' bellissima ed è un piacere vederla.
    Tanti Auguri alla tua cucciola..anche se e' gia passato.
    Tanti bacioni .
    Incoronata

    RispondiElimina
  34. fantastica!!! io ti prenoto la prossima!!!

    RispondiElimina
  35. ciao
    ma che bella torta con i maialini. Anche la crostata si presenta molto bene.

    RispondiElimina
  36. Che belle torte Annina, sei sempre bravissima! e auguri alla tua cucciola, bacioni

    RispondiElimina
  37. Anna la tua torta è golosissima e molto, molto divertente :-) mi sa che proverò a farla, è bellissima!!! Complimenti per la torta con i maialini e anche per la crostata, aspettiamo ricetta :-) bacione

    RispondiElimina
  38. Annina, ma quanto è bella e simpatica questa torta!!!! Sei stata bravissima ed originale, aspetto la ricetta, tra un po' compie gli anni anche la mia cucciolina :)
    Una montagna di baci e complimenti!!!!

    RispondiElimina
  39. mammamia che bel lavoro che hai fatto, le tue torte sono golosissime.
    baci e auguri alla tua "bimba" anche se con ritardo :))

    RispondiElimina
  40. ecco la meraviglia..bellissima e buona..
    baci

    RispondiElimina
  41. Anna questa torta è troppo simpatica ahahha
    complimenti!!!
    E auguri a Isabella!!! beata lei 22 anni!
    Sono proprio curiosa di sapere come fai la crema rocher bianca, mi servirebbe proprio per dopodomani per la torta di Danilo, ti va di mandarmela via mail? saresti gentilissima!
    Per ora ti mando un grande abbraccio,
    Dani

    RispondiElimina
  42. che spettacolo la torta con i maialini, bravissima! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  43. Anna questa torta non solo è bellissima, ma deve essere proprio golosa, mi piace molto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  44. Bellissima torta. Terrò da parte la ricetta della pdz setosa. Grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  45. Che bella! Dolce e allegra!
    Un bacio

    RispondiElimina
  46. Ciao cara, scusa se non mi faccio viva da un po' ma purtroppo ho in atto una ricaduta da sclerosi multipla che, seppur lieve, mi ha però sbattuta abbastanza; sono partita direttamente con doppie dosi di cortisone in intramuscolo per evitare il ciclo di flebo in ospedale e mi stanno ammazzando!!
    Te invece devo dire che stai andando alla grande!! Ho visto un sacco di cose meravigliose, questa torta è STREPITOSA, a dir poco fantastica, sei stata davvero bravissima, ma anche il resto, le creme i panini, chissà com'è stata contenta tua figlia, la immagino orgogliosissima!!!
    A presto, un abbracciatona!

    RispondiElimina
  47. Ma tesoro mi dispiace tantissimo riguardati e non preoccupati!!
    pensa a star bene!!
    Ti abbraccio forte bacioni!!

    RispondiElimina
  48. Che forte, simpaticissimaaa!! complimenti!
    baci Francesca

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna