venerdì 16 dicembre 2011

Gufolandia - Zerolandia.. Ecco i doni della dolcissima Elena


  Buongiorno e buon venerdì a tutti  ,
come vola il tempo, il Natale si avvicina, e ,approposito di voli , mercoledì mentre postavo i regali di Elena ,a mezzogiorno un  gufo enorme ..hihihi
 mi citofona: un pacco per te..scendo di corsa, che emozione si ritorna bambini soprattutto quando aspetti i regali graditissimi di persone dolci ,creative come Elena  mi ritrovo un'omone alto, io ad Elena scherzando come sempre gli ho detto: magari fosse Renato hahaahha  ,appena mi ha vista mi ha detto ..non vedevi l'ora è!!?? Mamma mia era così evidente la gioia di ricevere questo pacco ,una firmetta qui..firmato veloce, sono corsa a casa,e, come Elena ho distrutto il pacco tutto quel nastro adesivo non riuscivo a toglierlo, poi  ho sentito un tonk..oddio devo fare piano...cosi piano piano l'ho aperto( rotto) e ho trovato delle meraviglie!! 
Un bambinello favoloso, racchiuso in un cuore da appendere bellissimo con quel visino che mi piace tanto  trasmette gioia e serenità, un porta fili di stoffa comodissimo , di solito quando lavoro con la lana ,i pezzetti di filo vanno per terra  in questo modo li metto li dentro in questa maniera non trovo più pezzi di lana in giro per casa e addosso , una genialata non ci avrei mai pensato, un uncinetto enorme da 12mm che io qui non trovo, mi serve per fare una borsa con fettuccia come questa che ha fatto Elena evviva grazie sei un tesoro, e infine  un bellissimo biglietto Natalizio fatto da lei dolcissimo, mi ha fatto tanto piacere hai le mani d'oro cara Elena bravissima!!
                                                    
Ecco gli altri regali,il porta fili FAVOLOSO e l'uncinetto!!


                                                       
  Il suo bellissimo Biglietto..ho visto il tutorial non ci riuscirei mai!!


                                                        
 E qui il dolce bambinello che ho attaccato vicino al pc..mi guarda sorridente!!                                                                                  

Grazie Elena per i bellissimi regali , sei bravissima in tutto  !!

  Buon week- end di spese e preparativi..


                                                            
Un bacione....a lunedì

                                                                                                                                                                                                                                                     

30 commenti:

  1. Buon fine settimana cara Anna, divertiti...
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che capolavori!Bravissima come sempre!Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ma che brave che siete tu e la dolce Elena, davvero dei regali carinissimi quel bambinello e' tenerissimo!!!Bravissime sono felice per voi!!!!Un grande abbraccio e buoni preparativi!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me ieri è arrivato un pacco e la reazione è stata la stessa....molto carine le cosine che ti ha regalato Elena.Un bacio a presto

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero e ammazza che brava Elena!!!! smack buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, si torna bambine ;-)) Bellissimi regali, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ma che carini questi pensierini, dolcissimo il bambinello!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Quante cose belle, il clima natalizio stimola la creatività! Ciaoooo

    RispondiElimina
  9. quando passo dal tuo blog mi dai tantissima carica con i tuoi colori e le tue meraviglie

    RispondiElimina
  10. che bella cosa le persone come Elena,che riescano a rallegrare la giornata!!!!

    RispondiElimina
  11. Che bei regali! Complimenti ad Elena! Cara Anna tanti auguri di un buon Natale e un grandioso 2012! Baci

    RispondiElimina
  12. Cara Anna!
    Regali belli, congratulazioni!
    grande fine settimana!
    baci ..

    RispondiElimina
  13. Che ridere che mi fai sempre! :D
    immagino la scena del corriere! Ahahahahahaha!
    GRAZIE 1000 anche a te! i tuoi regali sono semplicemente favolosi ed è stato un vero piacere!
    6 splendida!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. Complimenti x i regali! Specialmente se fatti col cuore ci si emoziona di più! Baci e buon we.

    RispondiElimina
  15. Complimenti a te ed Elena,
    siete due belle persone.
    TI auguro buon week-end
    baciotti baciotti alla mia cara amica

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia,Anna!!la tua amica Elena è proprio brava e molto creativa,come te del resto!!!poi,sono regali fatti con il cuore ed è ancora piu' bello ed importante!!

    p.s sciopero anche qui,cara..anche mio figlio scende domani..non lo vedo da prima dell'immacolata,per via dell'esame..tripla dose di coccole e leccornie,anche per lui..ahahah
    bacioni e felice weekend,amica cara!!smackkk

    RispondiElimina
  17. Quanti bei doni ti ha fatto la tua amica Elena, molto brava davvero! Tanti complimenti e buon fine settimana, bacioni ;)

    RispondiElimina
  18. Belle idee!!!
    Un sorriso per augurarti un buon w.e
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Anna, buon fine settimana cara, sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  20. che bei regalini! è sempre molto bello fare e ricevere regali! un bacio :)

    RispondiElimina
  21. Bellissimi regali!Buona Domenica,cara Anna!Un bacio!

    RispondiElimina
  22. Anna cara, passo per un rapido saluto... bello ricevere pacchetti, soprattutto a Natale, attesa ed emozione ci riportano all'infanzia ed è semplicemente fantastico! Una magia del Natale anche questa. Baci, a presto. Deborah

    RispondiElimina
  23. ma che bei premi wow
    sai che per me è un piacere passare qui?
    ti abbraccio e ti auguro buon natale

    RispondiElimina
  24. @Tomaso
    @Nanni e lolly
    @Rossella
    @Roberta
    @Claudia
    @Antonella
    @Caia
    @Letizia
    @Patty
    @Giovanna
    @La prova della cuoca
    @Ornella
    @Laura
    @Loveforfood
    @Andrèa
    @Elena
    @
    La cucina di Papavero
    @Melania
    @Elisabetta
    @Sar#@
    @Dual
    @Speedy
    @Le ricette dell'amore vero
    @Lenia
    @Il sapore del verde
    @Mamma Papera

    Grazie a tutti gentilissimi un'abbraccio forte baci Anna

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna tanti auguri a te e in famiglia un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna