lunedì 16 aprile 2012

Il mio primo Sal...Per la festa della Mamma



Buon lunedì a tutti ^_^
                                                         
Oggi al posto di una  ricettina dolce ,vi mostro il mio primo sal , è stato amore a prima vista..sono andata a curiosare a casa di Gabry e ho visto questo mini sal per la festa della mamma qui e ho deciso di provarci..è un free di Isabelle Vautier...lo stesso nome di mia figlia!


                                                         
In passato ho fatto per i miei bimbi parecchi bavaglini e lenzuolini a punto croce ed altri soggetti , poi vi farò vedere.. come non potevo farlo per la mia mamma?? 


Sabato ho iniziato a ricamare...eccolo qui


                                                      
  Avevo tutto l'occorrente  tela  Aida e filo rosso scuro   , era tanto che non ricamavo l'ho riscoperto molto rilassante ...


                                                      
Domenica pomeriggio lavoro finito ,  piccolo ma scorrevole!!


                                                               
   Ora devo pensare a come abbellirlo , un paio di idee già c'è l'ho devo solo pensare a quello più bello per la mia mamma che dite gli piacerà?? 


Penso proprio di si!!  
                                                            
E come sempre mi dirà nooooooooo l'hai fatto tu??    hahahaha


In settimana spero di finirlo e ve lo faccio vedere !!


Grazie Gabry  mi sono buttata per gioco , ho parecchia tela e fili per ricamo, a tempo perso di sicuro farò qualcosa!!


Un abbraccio a tutti
Buon inizio settimana


                                                         


                                                           


                                            

47 commenti:

  1. Ma che brava!!! come sarà contenta la tua mammma!!! io non son proprio capace.. baci e buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo la tua mamma sarà super felice di avere qualcosa realizzato da te invece che comprato.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  3. E' delizioso!! ma sai che sta tornando anche a me la voglia di crocettare, ci sono tante belle cosette in giro!! Un buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  4. Penso che alla tua mamma non solo piacerà ma ne rimarrà estasiata. Sei davvero bravissima, complimenti. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  5. Hai proprio le mani d'oro.
    Certo che piacerà alla tua mamma, altrochè!

    RispondiElimina
  6. che carino,anche io ho della tela aida bianca e del filo rosso,chissà................magari faccio anche io qualcosina.
    questo è bellissimo
    ciao buona settimana

    RispondiElimina
  7. E' troppo carino... la tua mamma si commuoverà davanti ad un regalo così, lo metterà in bella vista e sarà fiera di avere una figlia bravissima come te! Complimenti Anna! Un bacione ;-)

    RispondiElimina
  8. Ma che bellezza ! Certo che gli piacerà e poi si capisce dalle tue parole che e' fatto con amore:-) un abbraccio carissima Anna

    RispondiElimina
  9. Sei riuscita a fare tutto questo in un solo pomeriggio? Per me è tanto: io per fare il lenzuolino a mia figlia ci ho messo dei mesi. Infatti questa volta mi farà delle cose mia cognata che è più brava e veloce di me!!!
    Cmq è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  10. Le piacerà sicuramente è così carino! Ciao

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! mamma mia sono anni che non prendo in mano l'ago :(

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!
    Che bella, congratulazioni per il lavoro!

    Buona settimana!
    baci

    RispondiElimina
  13. che bello, mi piace è da un po' che non faccio nessun lavoretto a punto croce prima o poi ricomincio..
    baci

    RispondiElimina
  14. che bello!!! che brava!!! Lo dico sempre io che le tue mani sono di platino e vanno assicurate!!!
    Bravissima tesoro!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Anna tesoro finalmente vedo lo stupendo sal che hai terminato, e' davvero meraviglioso e tu sei bravissima sono certa che troverai il modo giusto per renderlo ancora piu' bello!!!Un abbraccio grande grande!!!

    RispondiElimina
  16. Fortunata la tua mamma ad avere una figlia bravissima come te! Complimenti è davvero stupendo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Immagino che anche la tua mamma sia sorpresa dalle mille cose che sai fare, sei il mio mito!

    RispondiElimina
  18. siiiiiiiiiiii che le piacera'!!nessun dubbio..solo un caro abbraccio..baci e buona settimana

    RispondiElimina
  19. Sono anch'io iscritta al sal di Gabry. A te è riuscito benissimo. Io devo ancora iniziare.Sono felice di averti scoperto.

    RispondiElimina
  20. Ma che carino, sei proprio brava!
    GG

    RispondiElimina
  21. che bello,Anna !!è un' idea tenerissima per la mamma!!sei bravissima e dolce,come al solito!!buona settimana,carissima!!smackkkk

    RispondiElimina
  22. Brava Anna, alla tua mamma piacerà di sicuro! io tra lavoro e mille impegni con i bambini, credo che quest'anno alla mamma regalerò un buono da spendere dalla sua parrucchiera di fiducia. un bacio!

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna Stupendo il cuore che hai
    ricamato per la mamma
    ciao buona serata.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  24. lo trovo bellissimo! piacerà senz'altro!anch'io sto preparando un pensierino per la mia mamma...ma non lo rivelo perchè la mia mamma curiosa tutti i giorni il mio blog e dopo non è più una sorpresa!!!

    RispondiElimina
  25. Sei veramente molto brava, super complimenti!

    RispondiElimina
  26. E' un regalo bellissimo, la tua mamma sarà strafelice! Bacioni buona settimana

    RispondiElimina
  27. E' un bellissimo pensiero per la mamma
    felice sera
    ciao

    RispondiElimina
  28. Gli piacerà un sacco Anna, perchè è una bellissima idea ed è fatto con il cuore, vedrai come sarà felice e ci crederà che l'hai fatto tu ehehe ;) Un bacione grande e appena puoi passa a trovarmi, è arrivata la sorpresa..un contest tutto nuovo a cui tu non puoi mancare, mi racc!!!!!! baciotti

    RispondiElimina
  29. E' proprio bello! Ho anch'io tutto il necessario per realizzarlo, manca solo un po' di buona volontà. Tu invece sei sempre in movimento, bravissima!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  30. ma è bellissimo!!anche a me paice il punto a croce e sto facendo un lavoretto ma il tuo è fantastico complimenti,bravissima ho visto la crostata che dolce da leccarsi i baffi un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  31. E' davvero meraviglioso, sei stata velocissima!
    Grazie per il post, un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  32. grandissima! adesso inizi anche con i sal a punto croce! stai attenta: sono una vera droga! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  33. Che bello! Anch'io vorrei farlo!!!!

    RispondiElimina
  34. Mi piace il punto croce , la tua mamma apprezzerà molto, io sto preparando dei bavaglini x un'amica in dolce attesa! Un bacio.

    RispondiElimina
  35. Ciao Anna,molto belli questi lavori,è sempre bello venire a trovarti,ti auguro una serena serata,un bacio..grandeeeeeee.

    RispondiElimina
  36. Complimenti per il tuo cuoricino, abbiamo scelto lo stesso punto di colore Complimenti anche per il tuo blog!!!! Sono anche io un appasionata di cucina!!! Ciao alla prossima!!!

    RispondiElimina
  37. complimenti per il cuoricino, hai notato abbiamo scelto lo stesso punto di colore!!! complimenti anche per il tuo blog, davvero carino, un abbraccio a presto!!

    RispondiElimina
  38. bellissimo, alla tua mamma piacerà di sicuro!
    Anna sei sempre così brava :)
    un bacio

    RispondiElimina
  39. Quel cuoricino rosso farà la tua mamma felicissima!!!
    Sei una sorpresa continua, hai le mani proprio d'oro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  40. Cara Anna rieccomi, scusami della mia assenza ma sono oberata di lavoro. . . tu sei sempre bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Grazie a tutti
    un'abbraccio forte
    bacioni Anna

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna