sabato 28 aprile 2012

Una Setteveli per i miei 47 anni ^_^


Buon sabato a tutti ^_^
                                                           
Avevo deciso già da tempo che la mia torta di compleanno oggi, doveva essere lei.. la  Setteveli e così è stato ...eccola qui con tutta la sua bellezza , eleganza e soprattutto bontà  
se sono arrivata a fare fare questa torta... settefatiche la chiamerei , hihihi non posso proprio lamentarmi dei miei 47 anni ^_*


                                                                 


 L'ho vista tempo fa da Morena    e  qui tutto il procedimento passo passo, il Pan di Spagna al cioccolato lo avevo fatto prima, ieri mattina presto al lavoro, con tutto che avevo da preparare il pranzo a tutti ,finalmente alle 16 avevo finito , nà faticaccia   , ne è valsa la pena è spettacolare non  credevo che ci sarei riuscita!!
Grazie Morena!!




Stamattina  ho comprato la fragole favetta della mia città, ho fatto le decorazioni al caramello finalmente finita ! E' la torta più bella che ho fatto ,più fine ed elegante!




Il 25 Aprile mi è venuta a trovare la cara amica Rossella   abbiamo passato una bellissima giornata insieme ai nostri mariti , mi ha regalato questa bellissima cornice col gufetto che mi piace tanto!!




  
Grazie siete fantastici!!!


Questo è l'interno ultra goloso della Setteveli    ...  


  
Setteveli di bontà infinita..questa è per voi festeggiamo insieme!!




Scusate le tante foto , sono così contenta , come sempre il giorno del mio compleanno Renato è con me ^_*          hihihi


Vi Auguro un bellissimo caldo fine settimana e Buon 1° maggio a tutti, con tanto affetto...mi raccomando..


                                                         


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

80 commenti:

  1. INANZITUTTO BUON COMPLEANNO E TANTISSIMI AUGURI!!!!!IO LA CHIAMEREI LA SETTIMA MERAVIGLIA SICURAMENTE E ANCHE BUONISSIMA!!!!RENATO E TUTTI GIORNI CON NOI

    RispondiElimina
  2. Anna tesoro ancora tantissimi auguri, ma non dire bugie io che ti ho conosciuta di persona, avrai si e no 25 anni altro che 47!!!La torta e' una "signora" torta ne e' valsa davvero sta faticata e' un capolavoro ed e' elegantissima!!!Grazie di tutto a te e a voi tutti siete una famiglia stupenda e vi voglio un mondo di bene!!!Ti auguro altri millee ducento anni felice e "SORRIDERE SEMPRE"!!!Ciao Ni'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura 25 magari hahahaha
      un abbraccio e grazie di tutto siete due persone meravigliose , una bellissima famiglia ^_^

      Elimina
  3. Buonissimo compleanno!!!
    E complimenti per il dolce spettacolare, un lavorone!

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno!!!!! E sicuramente sarà moooolto buono con questa torta! Bravissima

    RispondiElimina
  5. Anninaaaaaaaa auguri di cuore la torta e' bellissima!!ben fatto e buon tutto bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Ero quasi sicura che la destinataria della torta di Rossella fossi tu...AUGURONi tesoro, tanti tanti auguri di buon compleanno con tutto il cuore. E complimenti per la magnifica torta, hai festaggiato coi fiocchi ^_^ Un bacione grande

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!
    Hai festeggiato alla grande con questa meraviglia di torta!

    RispondiElimina
  8. augurissimi Anna hai fatto un capolavoro deve essere proprio buona!!!
    complimenti, sei incredibile, una forza!!! bravissima e ancora auguri!!!

    RispondiElimina
  9. TANTI AUGURI!!!!
    che splendore la tua torta è golosissima...se è difficile per te,io non ci provo neanche!!! fa venire la gocciolina cadente!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua "settefatiche" (hihihiiihhiii)...
    molto molto scenografica...non ti smentisci mai in cucina...complimenti e augurissimissimissimi!!!

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, prima di tutto auguroni e poi complimenti per questa torta stragolosa e bella! Solo a guardare quella fetta mi viene da svenire! Ciao.

    RispondiElimina
  12. Augurissimi!!!!!!!! ma .. ma.. la ricetta ndo staaaaaaaa.. baci e buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha clicca sopra le scritte in rosso, la settefatiche mi ha steso, troppo lunga la ricetta ^_* hihihi

      grazie mille baci !!

      Elimina
  13. Tanti auguri di buon compleanno!!
    Buon we anche a te

    RispondiElimina
  14. Auguri cara Anna,tanti tanti auguri,un cesto di baci per te,buon fine settimana.

    RispondiElimina
  15. Oggi già :-) (tu sai il perché)!!!
    Tanti ma tanti auguroni e splendida torta scelta per festeggiare. Bacioni

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto auguri di cuore. IL tuo blog è di per sè festoso, ma oggi lo è ancora di pù.
    Ti sei fatta una bellissima torta. Complimenti per tutto.Ciao!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri!!! Hai festeggiato alla grande! è stupenda questa torta!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri tesoro!!!Bellissima la torta! Un bacione e mille di questi giorni.

    RispondiElimina
  19. tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!!!!!
    Tanti auguri tanti auguri cara Annaaaaaaaaaaaa!!!! tanti auguri a teee!!!!
    bacioni bacioni bacioni
    la torta e stupenda!

    RispondiElimina
  20. Ciao ní! Augurissimi di cuore.capperino che torta..ma tu sei mitica...p.s. Ho fatto le tue brioches..venute carine..ma buone non saprei...prima o poi le posto...un abbraccione

    RispondiElimina
  21. Anna, buon compleanno e complimenti per la bellissima torta che ti sei regalata, tutta la tua fatica e' sicuramente stata premiata dalla bontà del dolce! Di nuovo buon compleanno, buona domenica e buon primo maggio

    RispondiElimina
  22. Tanti tanti tantissimissimi auguri!!!!!!!!!!!!!
    e complimenti per questa meraviglia!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  23. Auguroni Anna!!! Buon compleanno e mille di questi giorni!!! Ti sei fatta una torta meravigliosa ed hai fatto benissimo a coccolarti così!! Ti è venuta benissimo e immagino sia piaciuta a tutti....Buona domenica anche a te e un bacio grandissimo!!

    RispondiElimina
  24. Wow! Bella è bella ma vedere la foto della fetta... Uno svenimento!!! Tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  25. In ritardo, ma AUGURI, AUGURI, AUGURI e cento di questi giorni, mamma mia che capolavoro di torta!! Ecco, brindiamo con un bicchiere di spumante, ti va? Secco? :-)

    RispondiElimina
  26. Auguri carissima!!!!! e poi sei giovane chissenefrega dell'eta?!:-)
    Hai fatto una torta magnifica per festeggiare quasi quasi se te ne e' avanzata vengo a farti gli auguri:-) bacioni

    RispondiElimina
  27. un vero capolavoro questa torta!Bravissima!.ciao
    Monica

    RispondiElimina
  28. auguroni,Annaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!come al solito,ti sei superata!!questa torta è meravigliosa!!!!come te!!!!!un bacio grande ed ancora tanti,tanti,tanti auguri,amica cara!!!!:))

    RispondiElimina
  29. Ciao anna tantissimi cari auguri per i tuoi bellissimi 47 anni, Un abbraccio forte e mangia anche per me una fetta di questa torta che è divina!

    RispondiElimina
  30. ma è un capolavoro! chissà che buona! cmq nel tuo caso è proprio perfetto dire: 47 anni e non sentirli! sembri una ragazzina di 18 e sei instancabile! continua così!
    Baci baci
    PS: ma allora il 25 magari mi sono anche sfiorata con rossella! che bello!

    RispondiElimina
  31. Che spettacolo!! Io voglio tutti e 7 i veliiiiiiiiiiiii!!! ^^ Complimenti e tanti auguri! :)

    P.S. volevo anche dirti che è ripresa la Gara di Creatività! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno cara! Sei un vulcano e questa torta è meravigliosa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. Buon compleanno anche da parte nostra!!!!!!!!!!! Questa torta è da sogno, le foto dell'interno parlano da sole, è bellissima ma possiamo anche immaginarne la bontà!
    Buona domenica e buon 1 maggio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  34. Annaaaaa tanti auguri (con un giorno di ritardo)!!!!!!!
    La tua torta è MERAVIGLIOSAAAAA, nulla da invidiare ai pasticceri!!!!
    Brava davvero!
    Un bacione, anzi 47 bacioniiiii!!!!!

    RispondiElimina
  35. Sono ancora in tempo per gli auguri???? Una torta buonissima e molto molto bella! Buon Compleanno Anna!!

    RispondiElimina
  36. augurissimi! hai festeggiato alla grande, è meravigliosa!

    RispondiElimina
  37. Ciao Annina tantissimi auguri di cuore e tutta la felicità che meriti con la tua famiglia. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  38. Che meraviglia questa torta!!! ;) Piu cremose sono le torte e piu le adoro. Wow!!! HAPPY BDAY Anna! Ed anche Buon 1 Maggio a tutti!
    Affettuosamente,
    Tonia

    RispondiElimina
  39. Che meraviglia! Sono rimasta a bocca aperta.....brava! Anch'io la farò un giorno proprio seguendo la ricetta di Morena......Tanti auguri!!!!! Sei mia coetanea, io li ho compiuti in febbraio.
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  40. Felice compleanno e complimenti per il capolavoro di torta. AUGURONI.

    RispondiElimina
  41. Annina cara,tantissimi Auguri..di cuore!!
    Complimenti per la torta..spettacolare!!
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 ti sei fatta una torta fantastica!

    RispondiElimina
  43. Ma tantissimi Auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Che torta da urlo!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!!
    ancora uno stretto abbraccio e Buon Compleanno, anche se in ritardo!!!!!!
    bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  44. uhh che buona.. no ho mai fatto la torta sette veli

    RispondiElimina
  45. Complimenti per la torta meravigliosa, tanti cari auguri e buon primo maggio anche a te!!! Baci

    RispondiElimina
  46. Anche se in ritardo... Tantissimi auguri Anna, ti sei festeggiata alla grande... direi che la tua torta è di sette meravigliose bontà! Un bacio grande *-*

    RispondiElimina
  47. Cara Anna, tanti tanti auguri! La torta è davvero magnifica, bellissima e golosissima, mi hai fatto venire l'acquolina. Quella fetta è proprio tentatrice...
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  48. Tantissimi auguri di buon compleanno, allora!! Ti sei fatta proprio un bel regalo...questa torta è stratosferica e golosissima!!
    Un bacione e buon primo maggio, GG

    RispondiElimina
  49. Tantissimi auguri per il tuo compleanno
    Immagino le tue sette fatiche per realizzare questa delizia... comunque sarai stata ripagata da un dolce ottimo!
    Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  50. tanti tanti tanti tanti tanti tanti AUGURIIIIIIIIIII!!!!questa setteveli(settefatiche)è veramente fantastica,ha un ripieno,tanti strati,tanto cioccolato un'amore a prima vista!!!!complimenti un regalo veramente goloso bravissima ciao un bacione :)

    RispondiElimina
  51. Cara Anna,
    Applausi e molti anni di vita, che Dio è sempre
    con voi e la vostra famiglia!
    La torta è molto bella, molto bella e hummmm gustoso!

    Buona settimana!
    baci,
    Andréa

    RispondiElimina
  52. Buon compleanno mia cara e complimenti per questa torta meravigliosa, ti è venuta proprio una meraviglia!
    Un abbraccio e buon 1° maggio!

    RispondiElimina
  53. buon compleanno,scusami il ritardo!!torta favolosa!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  54. Prima di tutto tantissimi Auguri di Buon Compleanno e poi complimenti per la Torta, ti è venuta benissimo! Sono convinta che i tuoi ospiti sono rimasti soddisfatti!! Bravissima!! direi che settefatiche sarebbe un nome più adatto!!eheheh!!

    RispondiElimina
  55. Anna, potrai mai perdonarmi???
    Buon compleanno amica mia!!
    Un abbraccio e tanti bacini!!
    Francesco

    RispondiElimina
  56. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii
    Questa torta è meravigliosamente golosa!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  57. auguroni dolcissima Anna....sono tremendamente in ritardo per una fetta di torta,vero??!

    RispondiElimina
  58. Anna sono dispiaciuta non c'è il mio commento ,ma sopratutto i miei auguri.
    Non capisco ,eppure io lo avevo postato.!
    Mannaccia era proprio un bel messaggio di auguri!
    Purtroppo il mio computerino mi sta facendo impazzire(adesso sto usando quello di mia figlia),ho letto in qualche blog che togliando la parola di verifica si possono avere problemi di spam.Ne sai qualcosa?
    Comunque io ti faccio lo stesso gli auguri anche se in ritardo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania, che io sappia ho letto in vari blog che blogger riconosce i commenti spam e non li pubblica , la parola di verifica l'ho tolta appena aperto il blog , ma questa che hanno messo è davvero impossibile decifrarla più di questo non ti sò dire, cmq grazie di cuore!!

      Elimina
  59. Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa e che bbbbonaaaaaaaaaaaaaaaa ;-) ciao cara di nuovo tanti auguri <3

    RispondiElimina
  60. Augiriiiii! in tempo o quasi per farteli..
    buonissima la torta...

    RispondiElimina
  61. Grazie di cuore a tutti !!!

    Un bacione forte!

    RispondiElimina
  62. Anna tesoro, tanti auguri a te, tanti auguri alla mia bella amica :) tanti auguri a te!
    Scusa Anna, non capisco come mi sia sfuggito il tuo compleanno :( spero che non sono troppo in ritardo :) bacioni tesoro!
    P.S. La torta è uno spettacolo sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  63. Anna, anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno, sei bravissima la torta è super!
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  64. Antonella Letizie grazie di cuore
    smacckete

    RispondiElimina
  65. buon compleanno sono passato tardi mi dispiace, un abbraccio

    RispondiElimina
  66. Grazie carissimo, non è mai troppo tardi ^_*

    RispondiElimina
  67. Tanti tanti auguri e complimenti per la torta1!! è la fine del mondo!!!! sai che per la gita di mia figlia mi sono venuti in mente i tuoi panini pita da farcire, così li ho fatti fenomenali!!! poi li posto...

    RispondiElimina
  68. Mamma mia Anna questa torta è da svenimento x la sua bontà e anche bellissima !!!!
    Augurissimi, anche se in ritardo :-))
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna