giovedì 5 aprile 2012

Orsetto Tilda per Isabella e...Buona Pasqua a tutti !!


Buongiorno ^_^
                                                             


Nei vari blog vedevo sempre questi bellissimi orsetti Tilda ma non trovavo il cartamodello , poi cercando su google" orsetto" l'ho trovato qui ,finalmente , mio figlio mi ha stampato il modello , li ho fatti , li ho regalati a mia figlia per il suo compleanno  gli sono piaciuti tantissimo!!
                                                         
Ho comprato la stoffa un marroncino molto bello e delicato , un centrino  di tela aida, e ho ricamato a punto croce "To my Love" 



  Un bel nastro della stessa tonalità, e con i pennarelli per tessuti gli occhi...è la prima volta che faccio un pupazzo , sono abbastanza soddisfatta del risultato!!!


  
Quello piccolino è davvero grazioso ,l'ho impreziosito di un bel nastrino di pizzo color crema e il fiocchetto...


  
Siamo io e Isabella!!  <3


Quando li ha visti è rimasta a bocca aperta non  ci credeva che li avevo fatti io e neanche mio marito ahhaha sono stata davvero felice che gli sono piaciuti !! Evviva è stata una bella sfida ^_^


  
 Ci ho preso gusto hihi  ho fatto altre cosine  che poi vi farò vedere, come vedete durante la mia assenza PC  ho fatto tante cose ,ma mi è mancato da morire!! 
                                               


Ieri sera è tornata mia figlia da Roma, liceo chiuso.. siamo al completo hihi devo organizzami per Pasqua fare la spesa, cucinare.. il tempo è poco, vi faccio ora  tantissimi Auguri di Buona Pasqua  e felice Pasquetta a tutti!!


a Presto .....Anna


                                                                                                                                                                                                                                                                    

52 commenti:

  1. Anna tesoro carissima sono splendidi questi orsetti, dolcissimi e tenerissimi sono certa che a Isabella siano piaciuti tanto!!!E quello piccolino e' un amore!!!Ti faccio anche io tantissimi auguri a te e alla tua splendida famiglia di una Pasqua serena!!!Poi ci sentiamo in privato un bacione grande grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Che dolce che sei e che teneri questi orsetti. Un regalino delizioso per tua figlia :)
    Un bacione e tanti tanti auguri di cuore anche a te. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di una serena Pasqua a te e alla tua famiglia.Complimenti gli orsetti sono veramente carini!Baci

    RispondiElimina
  4. buona Pasqua anche a te, romanticona!

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo questo orsetto!
    Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  6. Ma che caruccio...buona Pasqua a te. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Tenerissimi!!
    Un abbraccio e buona Pasqua

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia!!! ci credo che è piaciuto è dolcissimo!!! sei sempre bravissima!!! buona Pasqua anche a voi

    RispondiElimina
  9. Sono dolcissimi!!! Bravissima!!
    Assomigliano all'orsetto che avevo quando ero piccina.. il mio cocotto!!! Ahhhhh!!!! Quanti ricordi!!!
    Buona Pasqua di cuore e mi raccomando!! ..tante coccole alla famiglia al completo!!!!!!!!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. e fai bene ad esserne soddisfatta perché sono proprio belli! ci credo che Isa è rimasta a bocca aperta! bravissima! ma tanto già lo sapevo che qualsiasi cosa tu faccia ti riesce sempre bene!
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. Molto simpatichi questi orsetti cara Anna.
    Buona Pasqua anche a te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. graziosissimi gli orsetti,Anna!sei stata bravissima!!auguroni a tua figlia,per il compleanno e buona Pasqua a te e famiglia!!un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  13. Buona Pasqua a te cara Anna e a tutta la tua famiglia finalmente riunita!! L' orsetto è veramente delizioso sai? Un bacio grande e a presto!!

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri a tutti, in particolare a te, bacioni a presto

    RispondiElimina
  15. Buona Pasqua anche a te...carinissimo questo orsetto!!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  16. Anna, sono bellissimi! Lo dico sempre che hai le mani d'oro! :-)
    Anch'io, per Pasqua, non ho ancora organizzato nulla!
    Un bacione e tanti cari auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  17. Che belli gli orsetti, e secondo me raccontano tutto l'amore della mamma.
    Buona e Serena Pasqua Anna, anche alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  18. che carino! Un periodo li facevo anch'io, ma ero molto ragazza!
    Auguri di una buona e serena Pasqua anche a te e famiglia!

    RispondiElimina
  19. Sono carinissimi, bravissima come sempre!
    Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia! Baci ;-)

    RispondiElimina
  20. Cara Anna,
    complimenti sono belli da sopportare, così carino!
    Buona Pasqua a voi e la vostra famiglia soggiorno
    con Dio per sempre!
    baci
    Andrea

    RispondiElimina
  21. Come mi sei mancata.
    Troppo bellini gli orsetti ,ma le bontà che hai preparato per tua figlia lo sono ancora di più.
    Ti auguro una serena Pasqua con tanto affetto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Bellissimi!! Che brava che sei!! Un bacione e buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  23. Troppo carini e simpatici!!!!!!!
    Baci e Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  24. belli e teneri!!!
    Tanti cari auguri Buona Pasqua Francesca

    RispondiElimina
  25. Che teneri orsetti !! Buona Pasqua anche a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  26. gran bei orsetti hai sempre una grande manualità complimenti e tanti auguri di buona pasqua

    RispondiElimina
  27. ma che dolci questi orsetti:-) fanno tenerezza! Buona Pasqua carissima:-)

    RispondiElimina
  28. Splendidi questi orsetti cara!!! Tanti tanti auguri di buona Pasqua, un bacione!

    RispondiElimina
  29. meravigliosiiiiii auguriiiii di cuore

    RispondiElimina
  30. Anna questi orsetti sono troppo carini! Purtroppo ho sempre problemi di connessione e non riesco a passare tutti i giorni ma ci tengo ad augurarti una serena Pasqua a te e famiglia. Ciaooo

    RispondiElimina
  31. Che belli, io adoro gli orsetti di stoffa homemade ma non son tanto portata per il cucito!

    RispondiElimina
  32. Augurissimi!!!! Questi orsetti sono fantastici!!

    RispondiElimina
  33. Che belli i tuoi orsetti!
    Tantissimi auguri di buona Pasqua
    Laura

    RispondiElimina
  34. Tenerissimi!
    Serena Pasqua anche a te e ai tuoi cari, ti abbraccio forte, carissima!

    RispondiElimina
  35. Anna cara Buona Pasqua bacioni a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  36. sono passata a farti tantissimi auguriiii buona PASQUA

    RispondiElimina
  37. Onore al merito.
    Gli orsetti Tilda sono fantastici!!
    Ti auguro un fine settimana di pace e gioia.
    Edo

    RispondiElimina
  38. Ripasso per rifarti gli auguri!!!!!!!!!!!1
    Un bacio SMACCHETE

    RispondiElimina
  39. Ciao cara Anna,auguri di una serena Pasqua a te e famiglia,un bacio..grandeeeee.

    RispondiElimina
  40. Anna, passo per augurarti una serena Pasqua a te e ai tuoi cari, un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Che carini gli orsetti. Tanti auguri di buona Pasqua cara, un baciotto.

    RispondiElimina
  42. Buona Pasqua,carissima!Un bacione forte da Grecia!

    RispondiElimina
  43. ma sei bravissima complimenti e tantissimi auguri di buona pasqua un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  44. Grazie per la cartolina Anna, scusami se ti rispondo solo ora ma da casa la post@ non mi va.
    Baciotti e buna settimana

    RispondiElimina
  45. è stupendo Anna!!! Elena è proprio fortunata!!!

    RispondiElimina
  46. scusa Anna, il commento era riferito al gufetto, ho sbagliato a cliccare!!!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna