venerdì 1 febbraio 2013

Contenitore multiuso in tessuto


Buongiorno a tutti!!

Oggi vi mostro questi utilissimi contenitori multiuso in tessuto, per realizzarli ho partecipato al Sal della bravissima Lella    ne ho fatti due alternando le due stoffe !

Grazie lella  è stato bellissimo e divertente partecipare!!

Questo è il primo contenitore che ho fatto..


Me ne serviva un'altro  , ho alternato le stoffe ed eccolo qui!!

                                                                  
Ora sono in bella mostra  nel mio bagno in tinta con dentro  tutti gli accessori, fanno  veramente bella figura!!


Ne farò altro ,per l'altro bagno  in tinta azzurro mare!!

Che ne dite?! Mi piacciono tantissimo!!

Alla prossima creatività!

Buon fine settimana un bacio a tutti!!


                                                             


                                                                                                                                                                                                                                           

42 commenti:

  1. Che belli Anna!! Molto utili e davvero deliziosi con quelle stoffine delicate...sei proprio brava! Un bacione e buon w.e. anche a te!

    RispondiElimina
  2. Anna ma come sono belli! Mi piacerebbe averli, ci metteri tutti i trucchi oppure i prodotti dei bambini. Vedo se mia mamma me li può fare!
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. bellissimi,a casa mia ne servirebbero almeno 5 ahahahahah

    RispondiElimina
  4. CHE BELLI.... IO SONO UNA FRANA COL CUCITO...ANZI NON SO PROPRIO CUCIRE ^_^
    COMPLIMENTI ANNA !!!!!!!!!!!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. Brava Anna! hai fatto un buon lavoro
    Grazie per la partecipazione e l'apprezzamento
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi, utili e in un abbinamento di colore delicatissimo. Sei davvero un portento tesoro. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!! sei davvero brava!!!
    Buon we! bacio!

    RispondiElimina
  8. Ma son troppo bellini! che brava! bacioni e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi e morbidosi!!! Che brava che sei! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  10. Cara Anna le tue trovate sono sempre geniali! contenitori molti uso sono bellissimi, mi piace il colore rosa, per me è il colore della speranza.
    Buona giornata cara amica
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi e anche i colori sono molto raffinati. Brava! Carmen

    RispondiElimina
  12. sei stata davvero brava!
    Mi piacciono entrambi!
    baci

    RispondiElimina
  13. Molto molto carini i tuoi, ben fatti e con una stoffa deliziosa. Dimmi cosa non sai fare!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. anna come sempre mi fai restare a bocca aperta!!! e' stupendo e poi a me piace un sacco il rosa:)
    un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Amica mia cara sono deliziosi, quanto mi piacciono e poi cosi' delicati , teneri insomma mi piacciono da morire!!!Bravissima un bacione grande grande!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi e sopratutto utilissimi buon week end

    RispondiElimina
  17. sono bellissimi,Anna!!!arredano e sono utilissimi!!un bacione e felice weekend,carissima^;*

    RispondiElimina
  18. ma tu hai le mani d'oro, sono veramente bellissimi!
    baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  19. ma che brava!! anche il colore mi piace molto sono tenerissimi !! bravissima!! un abbraccio cara e felice weekend!! :)

    RispondiElimina
  20. Troppo belli !!! Mai d'oro ! :***

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna sei un'artista adoperi la tela come un pittore soltanto che il tuo pennello e l'ago i il tuo colore e il filo

    bacio Tiziano.

    RispondiElimina
  22. Sono una meraviglia,sei davvero molto molto brava.
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Molto carino e tanto utile, complimenti.Ciao.

    RispondiElimina
  24. Deliziosi questi contenitori!
    Bravissimissima Anna!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  25. Complimenti cara Anna,
    sono belle, ama il colore rosa!

    Baci, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  26. tesoro,sono bellissimo...sanno tanto di shabby...baciutzi,buon fine settimana:)

    RispondiElimina
  27. Troppo carini... hai le mani d'oro Anna, complimenti! Bacioni :)

    RispondiElimina
  28. Sono stupendi! E' c'è il mio colore preferito (rosa) e la mia stampa preferita (pizzo san gallo e pois). Io non sono per niente brava a fare queste cose :(

    RispondiElimina
  29. Sono molto belli,complimenti.
    Buon fine settimana Anna,un abbraccio.

    RispondiElimina
  30. █▀▀ █▀█ █║║ █▀░░ █ █║║░░█▀▀ █▀█ █║║ █▀
    ▀▀█ █▀█ █║║ █▀░░ █ █║║░░▀▀█ █║█ █║║ █▀
    ▀▀▀ ▀║▀ ▀▀▀ ▀▀░░ ▀ ▀▀▀░░▀▀▀ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀▀

    ____________▒▒
    ___________▒░░▒
    __________▒░░░░▒
    _________▒▒▒▒▒▒▒____
    ___▒▒▒▒▒________▒▒▒▒▒
    ___▒░░▒__▒▒▒▒___▒░░▒
    ___▒░▒_▒▒░░░░▒▒_▒░▒
    ___▒▒_▒░░░░░░░░▒_▒▒
    ___▒_ ▒░░░░░░░░░▒_▒
    __▒▒ ▒░░░░░░░░░░░▒ ▒▒
    _▒░▒ ▒░▓▓▓░░░▓▓▓░▒ ▒░▒
    ▒░░▒ ▒░▓o▓░░░▓o▓░▒ ▒░░▒
    _▒░▒ ▒░▓▓▓░░░▓▓▓░▒ ▒░▒
    __▒▒ ▒░░░░░▒▒░░░░▒ ▒▒
    ___▒_▒░░░▓░░░▓░░▒_▒
    ___▒▒_▒░░░▓▓▓░░▒_▒▒
    ___▒░▒_▒▒░░░░▒▒_▒░▒
    ___▒░░▒__▒▒▒▒___▒░░▒
    ___▒▒▒▒▒_______▒▒▒▒▒
    _________▒▒▒▒▒▒▒
    __________▒░░░░▒
    ___________▒░░▒
    ____________▒▒

    Splendida giornata! ¡Feliz día!
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█████████
    ░░███████░░░░░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒███
    ░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒███
    ░░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
    ░░░░█▒▒▒▒▒█░░░██▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒███
    ░░░░░█▒▒▒█░░░█▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒██
    ░░░█████████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
    ░░░█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
    ░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒██
    ██▒▒▒███████████▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒██
    █▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒████████▒▒▒▒▒▒▒██
    ██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
    ░█▒▒▒███████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
    ░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
    ░░████████████░░░█████████████████

    RispondiElimina
  31. SPLENDIDI!!! Bravissima Anna!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  32. Complimenti per i contenitori, mi piace l' idea di quello azzurro mare.
    Grazie per aver aderito al mio mini sal di S. Valentino.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  33. Anna sono straordinariamente belli!!! anch'io ho partecipato e li trovo davvero carinissimi!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  34. hai ragione, mi son iscritta ora ora anche al portacleenex...ne approfitto per far anche i regali ai bimbi che mi nasceranno fra qualche mese!!! non riesco risp via e-mail e ho postato qua,spero che non ti spiaccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo stò facendo il portacleenex devo rifinirlo!
      Ma figurati!! bacioni!

      Elimina
  35. Ma carinissimi, stile bon bon perfetti per la mia camera... ci metteri tutte le cosine della Buba, le creme, la spazzolina... Brava brava

    RispondiElimina
  36. delicatissima... rimango sempre stupefatta. Grazie per aver lasciato il tuo prezioso commento, ho apprezzato la tuà sensibilità.

    RispondiElimina
  37. E dire che mi ero persa un simile capolavoro, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna