mercoledì 6 febbraio 2013

Gufetti innamorati uniti in un ...."Cuore"



Buon mercoledì a tutti  ^_^

Dopo una bella abbuffata di castagnole, che non è finita qui..vogliono pure  le frappe...e và bè!! Oggi vi faccio vedere un lavoretto , magari vi dò un idea per poterla realizzare, per San Valentino ^_* tutto hand made!!

La settimana scorsa sono volata in Perù



e ho trovato cosa regalare al mio maritozzo ^_*

Sono due teneri gufetti racchiusi in un cuore  , li ho visti qui  ma modificati, più simpatici e teneri  , con occhietti stralunati che mi piacciono tanto!


  
Sono due coni fatti ad uncinetto , uniti a cuore con la colla a caldo, ho attaccato gli occhi  e tutto il resto, con una catenella con dei Charm a forma di cuore per entrambi ...


  

Facili e veloci da fare e soprattutto originali!!

Li ha già visti , mannaggia a me , li ho lasciati appesi al quadro per fotografarli, gli sono piaciuti tanto ^_^

Ma non è finita c'è un'altro lavoretto un Sal, proprio per questa occasione, ma stavolta è ben nascosto ..poi ve lo farò vedere!!


Spero che vi piaccia!!

Buona giornata a tutti , alla prossima
un bacione!!!


                                                                  

                                                                                                                                                                     

42 commenti:

  1. Li faccio vedere a mia moglie .ne fa di tutti i tipi ho gufi ovunque ciao

    RispondiElimina
  2. MOlto carini, i tuoi sono più allegri e moderni. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  3. Wow ..... che bello, gufo a forma di cuore, il bel lavoro!
    Baci ♥

    RispondiElimina
  4. Che teneroni :) Sono dolcissimi. Un bacione

    RispondiElimina
  5. oh..Anna,sono bellissimi,questi gufetti!!conosco la bravissima Esperanza..complimenti,manine di fata!!!un bacione:-*

    RispondiElimina
  6. ma veramente sei stata in perù?!?! Che bello!! i pupazzetti meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no hihih ma , mi piacerebbe conoscere questa signora Esperanza troppo brava!!

      Elimina
  7. Anna che belli!!! io che adoro i cuori:) sono coccolosi!!!
    un bacione sei sempre brava e originale

    RispondiElimina
  8. ahahah ma che carini che sono ti prego!!!!! :-) bacioni

    RispondiElimina
  9. Anna, non riesco a lasciarti il commento...... bellissimi i tuoi gufetti, e tanto brava tu!!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi e simpaticissimi....sembrano facili da fare......ma non ho le tue manine d'oro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. ciao anna che belli questi gufetti, carinissimi!!
    sai il quadro dove hai messo i gufetti e' identico a quello che sta a casa di mia mamma!! ;) ciao cara buon pomeriggio, a presto!! :)

    RispondiElimina
  12. Anna, sei sempre bravissima. QUesti gufetti sono belli e romantici. Aspetto di vedere il prossimo lavoretto.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  13. Sono di una tenerezza unica, che belli, brava Annina cara :D

    RispondiElimina
  14. Anna, la ricetta delle tue castagnole ce la siamo salvata anche noi e domani le prepariamo, ne abbiamo una voglia indescrivibile, erano tra l'altro i dolci di Carnevale che io preferivo da bambina!
    I gufetti sono troppo dolci, perfetti per San Valentino!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Sono veramente carini, bellissima idea!!!

    RispondiElimina
  16. Sono troppo teneri...sei veramente bravissima!!!!
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  17. quanto mi piacerebbero...sei un'artista tesoro ^_^

    RispondiElimina
  18. che bello mi piace mi piace e mi piace :-)))))))

    RispondiElimina
  19. sono bellissimi! Li voglioooooooooooooo *_*

    RispondiElimina
  20. Che belli Anna!!!Sei proprio brava!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  21. sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii, brava, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. CHE CARINI!!!!!!
    HANNO UN VISETTO SIMPATICO! !!!
    BRAVA ANNA! !!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  23. Anna sono fantastici i tuoi gufetti :-)!!
    Bacetto e buonanotte!

    RispondiElimina
  24. Bravissima e romantica <3 sei troppo forte!!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  25. Ma quanto so dolci sti gufetti Anna, sono proprio un amore un bellissimo regalo per S.Valentino!!!Un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  26. Tenerissimi! Proprio un bel regalo per San Valentino, bravissima come sempre!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Ciao Annina, sei straordinaria come sempre, aspetto il sal con molta curiosità, bacione a presto

    RispondiElimina
  28. Tenerissimi e simpaticissimi!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  29. Tenerissimi, anche da appendere in auto...

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna