martedì 19 febbraio 2013

Portacleenex in tessuto


Buongiorno a tutti , rieccomi qui con voi!!


Finalmente posso farvi vedere  il mio portacleenex, ho partecipato al Sal della bravissima Lella  la scatola dei cleenex  ora è bella in mostra , rivestita di stoffa crema e azzurra , con due  fiori imbottiti alla chiusura..

                                                               
Al centro ho ricamato una farfallina e un fiorellino ^_^
Tra poco è primavera.




Grazie Lella, sono contenta che ti sia piaciuto, i tuoi lavori sono molto belli e utili per la casa!

Spero che piaccia anche a voi!!

La mia carissima amica  Antonella mi ha donato questo bellissimo premio, io come sempre lo giro a tutti voi che passate a trovarmi..

                                                                            

Grazie Antonella!!

Un bacione a tutti buona giornata...

                                                                

44 commenti:

  1. E vai Annuccia sono la prima a commentare sta meraviglia, sei super super brava :-)))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti Anna, le tue creazioni sono sempre super!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Ti devo fare sempre i complimenti ma sei unica..
    baci

    RispondiElimina
  4. Sempre bellissime le tue creazioni...brava Anna!! Volevo dirti che ho preso i biglietti per il concerto di Renato per il 30 Aprile...per caso vai anche tu in una delle 10 serate in programma? Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vai a vederlo , mi raccomando raccontami qual cosa del grande Renato!
      Purtroppo quest'anno non posso ho comunioni e cresime dei miei nipoti uffàààààààààààààààà
      sigh sob

      Elimina
  5. E’ bellissima :) Hai sempre delle idee deliziose. Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,
    Il ricamo è bellissimo, mi piace punto croce!
    Complimenti per il premio!

    Baci

    RispondiElimina
  7. Anna che meraviglia un altro tuo capolavoro, e bellissimo e delicato e anche molto utile!!! Bravissima tesoro un abbraccio grande grande!!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Anna è sempre un piacere poter vedere i tuoi bellissimi ricami!!!
    Ciao con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono una più bella dell'altra!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Questo servirebbe anche a me, pensa... a volte cerco la scatola in tinta con il bagno :)
    Bellissimo!!!! Mooooolto brava!!!
    Un bacio grande!!!!

    RispondiElimina
  11. molto bello!! Lo vorrei anche io :-) braavissima :-)

    RispondiElimina
  12. sei stata bravissima come sempre!E poi mi piace molto i tessuti e i colori che usi!
    lu

    RispondiElimina
  13. che bella creazione!!! complimenti!! baci, felice pomeriggio :)

    RispondiElimina
  14. MOLTO MOLTO BELLO..!!!!
    SAPER CUCIRE è UN BEL VANTAGGIO !!!!
    DOVRò IMPARARE PRIMA O POI *_*
    BRAVISSIMA ANNA *_*
    BUONA SERATA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  15. Sei molto brava, complimenti anche per il premio. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Carissima complimenti per questa nuova creazione! Lo so che sei bravissima ma ogni volta lo sai sempre dimostrare :) E complimenti anche per il premio, per tutto!!!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. cosa non sai fare tu con quelle manine d'oro!!E' carinissimo!!
    Bravissima....
    un abbraccione!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti Anna e troppo carino !!!!!!!
    come ne vorrei uno anch'io ma con il cucito ho qualche problemino :-(
    baciotti, a presto ^_^

    RispondiElimina
  19. Che bello Annina! Hai fatto un ottimo lavoro! Mi piace molto la stoffa che hai scelto e anche il ricamo piccino picciò!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  20. Ma le studi di notte per farle di giorno....bella idea ciaoooo

    RispondiElimina
  21. Ma che bella idea e ottima realizzazione, sei bravissima!!!
    Complimenti per il premio, meritatissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, bellissimo, mi piace molto!!!!
    Sei proprio brava!!!!
    Bacioni, a presto :))

    RispondiElimina
  23. Quante cose belle mi sono persa!!!!
    Manine d'oro ..bravissima.
    PS la crostata con la ricotta è slurposa :)))
    Un bacio ...carissima!!!

    RispondiElimina
  24. Anche io mi sono persa parecchie cose... mannaggia al tempo che si fa sempre più tiranno... bellissima idea quella di farselo di stoffa, mi piace moltissimo. Complimenti per la manualità, sei sempre più brava! Bacioni :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Annina, sei proprio brava, ma questo te l'ho già detto, comunque non mi stanco di ripetertelo! Grazie per gli auguri, un bacione a presto

    RispondiElimina
  26. bellissima creazione tesoro...buona serata,bacione:)))

    RispondiElimina
  27. Complimenti per questa tua idea. E' una creazione davvero perfetta, brava

    RispondiElimina
  28. che bello! anche la vicina di casa di mia mamma li fa! sono comodissimi!

    RispondiElimina
  29. Tesoro sei bravissima eclettica e mi dai sempre allegria! GRAZIE :* mi piace troppo il tuo porta cleenex.... ah la pasta fillo l'ho trovata per caso fra la pasta frolla e quella sfoglia (io cercavo lanpasta brise.. Che era finita) ... Complimenti per il premio e felice giornata :*

    RispondiElimina
  30. è carinissimo,Anna!!e con il pizzico della tua fantasia,sempre allegato ad ogni lavoro,è ancora piu' bello!!complimenti e bacioni,cara:-*

    RispondiElimina
  31. non ho parole!!! ho sempre detto che le tue manine sono d'oro, ma quì sono diventate di platino!!! un bacione cara è bello spaziare sul tuo blog, mi rilassa. a presto!! M. Luisa.

    RispondiElimina
  32. molto, molto carino. Brava come sempre....

    RispondiElimina
  33. Anna cara per fortuna ci porti un po' di primavera con le tue bellissime creazioni!!!!
    Questo porta kleenex e' una favola!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  34. Molto carino! Io non sarei capace... ;)
    Approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
    Buona serata!
    Ire

    RispondiElimina
  35. Sei proprio brava, i colori poi sono delicati.
    A presto

    RispondiElimina
  36. Complimenti, è bellissimo!

    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  37. Molto carini il tuo, io è da tanto che vorrei farne uno ma non ci sono ancora riuscita, tu invece sai organizzarti bene.
    Il mio nuovo blog è qui: http://www.iltempoincucina.blogspot.it/
    mi dispiace aver perso tutti i lettori, spero di recuperarli.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  38. Che bello il tuo portakleenex, sei sempre più brava!
    Bacioni

    RispondiElimina
  39. Anna dolcissima ma questo è una chicca :) troppo bello!
    Hai le manine belle e d'oro!
    E' stato un piacere per me donarti questo bellissimo premio :)
    Un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna