martedì 25 gennaio 2011

Gufetto Edvige


  
Oggi niente ricette, vi presento il Gufetto Edvige..Edvige è il gufo di Harry Potter , tutto bianco, qualche piuma grigia . Ho preso spunto dal bellissimo blog della mia amica Elena Il gufo pasticcione,disegnando un po la sagoma è uscito fuori questo simpatico gufetto...grazie Elena dell'idea!!

    Mentre uncinettavo questo Gufetto mi è venuto in mente , quando è uscito il film nel 2001 la Pietra Filosofale , era carnevale  avevo tutti e due i miei figli alle elementari e mio figlio piccolo l'ho vestito da Harry Potter  , gli ho cucito il mantello, aveva la bacchetta ,  il boccino d'oro,ieri ho trovato lo stemma che gli avevo ricamato a punto croce nel mantello  ..lo stemma del"Grifondoro"
                                                                                           
                                                                                        
                                                                                                                                                                    Un'emozione di ricordi...aveva all'epoca gli occhiali tondi , gli disegnai la saetta, gli somigliava tantissimo è stato premiato la mascherina più bella e ha vinto un bellissimo libro di fiabe che ancora c'è l'ho.. bei tempi bei ricordi !! 

    Spero che vi piace..alla prossima!!






 

                                                                                                                                                                    

45 commenti:

  1. oooooooooh mi fa impazzire!!! io adoro letteralmente questa saga!!! la civetta è fantastica bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao anna!! ma che tenerone!!! mi piace tanto!!
    un bacio grande!! a presto!!

    RispondiElimina
  3. ma che carino, come mi piacerebbe saper fare questo tipo di lavori, invece in manualità sono la negazione completa.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Carinissimo cara Anna! Io x ora mi diletto un po col punto croce. Anche io cucivo i vestiti di carnevale ai miei figli quand'erano piccoli, usavo la rivista Burda perchè non sapevo tagliare a mano libera . Ho un album con le foto dei vari anni e guardarle è sempre emozionante!Baci

    RispondiElimina
  5. Ma che onore che ti 6 ispirata al mio blog!! Mi fai arrossire!! Il gufetto è bellissimo...mi sembra di avertelo già detto e...penso che tu ormai abbia capito che sto morendo d'invidia!!! :)))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Sei troppo brava!!!!Bacioooo!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carina questa tua creazione e quanta pazienza per eseguirla!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Molto carino il gufetto brava!1e ..tra un po saro' anche io alle prese con i vestitini di carnvale..baci e buona serata cara

    RispondiElimina
  9. E' bello ogni tanto postare qualche cos'altro! e devo dire che è proprio simpatico questo gufetto.Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  10. Molto carino e scometto che lo hai fatto in n solo pmerigio.
    BEata te, io non riesco più a trovare il tempo di uncinettare ed ho vari lavori da finire....

    RispondiElimina
  11. Ma ma lo hai fatto tutto tu??? complimenti!!!e poi a me piace tanto harry potter!!!
    baci
    angelica

    RispondiElimina
  12. Sai cucinare, ricamare.. Ti invidio:)

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima ANNA!! Passa da me, c'è un pensierino..

    RispondiElimina
  14. Bellissima la saga, letta con passione e visti tutti i film e diciamo in trepidante attesa della fine.

    Bravissima ti è venuto benissimo.
    Un abbraccione ^__^

    RispondiElimina
  15. Che bei lavoretti che fai, e che bei ricordi... bravissima Anna!!! Buona serata!

    RispondiElimina
  16. @Cincy
    @ Nanussa
    @ Eleonora
    @Cranberry
    @La cucina del papavero
    @Elena ^_*
    @Chiaretta
    @Mammazan
    @ Scarlett
    @Daniela
    @ Natalia
    @Angelica
    @Cielo
    @Tiziana
    @Il folletto paciugo
    @Vale Tork
    @Sar@

    Grazie grazie sono contenta che il gufetto Edvige vi è piaciuto ...Vi ringrrazia dalla vetrinetta!! e che bei ricordi al cinema...anche ora ^_* ho tutta la serie di libri di questa saga

    Un Bacione a tutti ^_______^

    RispondiElimina
  17. Annina sei un mito, è bellissimi simpaticissimo tenerissimooooooooo ^__^ E lo sai che i gufetti sono anche portafortuna? Un bacione

    RispondiElimina
  18. ma quanto sei brava!!!!! sai fare tutto e tutto molto bene, bravissima Anna un bacione.

    RispondiElimina
  19. Bravissima!!! E' troppo carino!

    RispondiElimina
  20. Idea simpaticissima!!! E poi i bimbi adorano vedere realizzati i personaggi dei film(e non è una cosa facile)!!! Brava

    RispondiElimina
  21. E' bellissimo Anna, brava!
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Tenerissimo il gufetto e bravissima te!!!!

    RispondiElimina
  23. Anna ho un premio epr te, spero ti faccia piacere
    http://cappuccinoandcornetto.blogspot.com/2011/01/un-premio-un-contest-un-ringraziamento.html

    RispondiElimina
  24. ma è bellissimo
    inutile dirti che sei bravissima
    ciao cara
    passa una buona serata
    katya

    RispondiElimina
  25. ma dov'è finito renato???'
    non lo sentooooo
    ciao

    RispondiElimina
  26. carinissimo.....bravissima, ciao Gianni

    RispondiElimina
  27. Ma sei strabrava!!!!!!!

    baci e buona serata
    B.

    RispondiElimina
  28. CARINISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! :))

    RispondiElimina
  29. @ Federica
    @Pat
    @Marcella
    @Patrizia
    @Viola
    @Speedy
    @Cranberry
    @ Puffin
    @Dolci acque di terre bianche C'è Renato ^_*
    @Gianni
    @Cucina di Barbara
    @Serena

    Grazie grazieeeee gentilissime!!!
    un baciottoli e buona giornata a tutte!!
    ^_________^

    RispondiElimina
  30. Anna tesoro e io ieri che non ti capivo, quando mi dicevi del gufetto, ma e' troppo carino, dolcissimo, brava tesoro e che bei ricordi dei nostri figli!!!Bravissima un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  31. Rossella hahaha che ride ieri , ti avevo detto che sarebbe passato Edvige con i panni da stirà hihihi
    Grazie tesoro smaccketeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  32. Bravissima Anna, io non ci riuscirei mai sono una vera brocciona! Anche il mio di figliolo si è vestito da Harry Potter quando è uscito il film, mi è sembrato di rivedermi nella descrizione che hai fatto!! Brrr quanti anni son passati...Bacioni

    RispondiElimina
  33. troppo bello!!!!!!!
    ho votato il tuop blog!: )

    RispondiElimina
  34. Un gufetto stupendo! E si, un sacco di ricordi con quel film! Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  35. E mo lo voglio pure io!!!!! Ma quant'è simpatico!E che brava sei stata!!!
    Un abbraccio e auguri al papà da parte mia... un pò in ritardo ma tanti auguri

    RispondiElimina
  36. Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
    Per altre informazioni corri a leggere il post.
    Ti aspetto
    Baci Imma

    RispondiElimina
  37. Ciao cara! Ogni volta che passo di qua, riesci sempre a stupirmi!! Fai dei lavoretti favolosi! Un bacione.

    RispondiElimina
  38. Complimenti, tesoro, è bellissimo, hai le mani di fata!!!! Baci, a presto

    RispondiElimina
  39. @Le pellegrine Artusi
    @Lucrezia
    @Mariacristina
    @Caia
    @Marifra
    @Dolci a gogò
    @Manuela
    @Lady Boheme

    Vi ringrazio tantissimo con tutto il cuore!!
    Un bacione ^______^

    RispondiElimina
  40. che carinooooooooo!!!!!!!! troppo simpatico! eeehhh... i vestitini di carnevale fatti da mia madre... hai risvegliato dolci ricordi! baci baci

    RispondiElimina
  41. Luisa grazie hihihi e si bei ricordi!!
    smacckete

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna