sabato 21 gennaio 2012

Cosa ci fà Nino il pinguino al mare?


Buon sabato a tutti!!


Finalmente l'aria si è scaldata, Nino il pinguino se ne è ritornato a casa ^_^
Questi giorni sono stati davvero freddi anche qui al mare,per la prima volta la mia macchina  coperta di ghiaccio...povera piccola..



  Mi sentivo proprio come lui hihihi    mercoledì pomeriggio ,ho fatto  questo simpaticissimo pinguino preso spunto qui    con tanto di sciarpetta ,cappellino  calzini con i colori della Maggica" Roma







 Per fotografarlo mi sono morta di freddo, avevo paura che cadeva di sotto hihihi era una giornata bellissima , ma tirava vento , si sentiva il mare che stà a 50 metri da casa mia,i panni stesi in 5 minuti si sono asciugati! in questi giorni è stato piacevole stirare hihihi


                                                           
Non sapevo che nome mettere al mio freddoloso pinguino , l'ho fatto vedere alla mia cara amica Rossella     lei come sempre, ha azzeccato il nome, come  tutte le miniature che faccio hihih grazie tesoro  , me li hai battezzati tutti ^_^



Con quegli occhietti stralunati mi piace troppo , mia figlia  se lo è già acchiappato hihi 
Alla prossima miniatura ...


Buona Domenica tutti
un'abbraccio 
                                                        


                                                                                                                                                        

48 commenti:

  1. Ma è simpaticissimo!!!Che brava che sei,fai sempre dei bei capolavori!!Complimentoni Anna!!!

    RispondiElimina
  2. Lo avrei acchiappato anch'io, a prescindere dai colori delle squadre, è bellissimo!! Brava!!! Buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico e tenero!Davvero brava,brava!
    Buon fine settimana carissima Anna!

    RispondiElimina
  4. troppo carino..quegli occhi stralunati assomigliano molto ai miei di questi giorni:-))) bacioni e complimenti

    RispondiElimina
  5. Anna e' stupendo Nino davvero un bel pinguino e mi piace ancora di piu' perche' tifa Roma!!!!Sei bravissima tesoro un abbraccio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Magari ha saputo che a casa tua si mangia benissimo!
    Troppo simpatico e davvero ben fatto.
    Ciao manidoro, buona Domenica!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Un ciao in fretta cara Anna ora che mi sembra che incomincio ad andare meglio.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Sei mitica tesoro, è di una simpatia unica il nostro pinguinotto :) Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  9. Come sei brava!! Mi ricordi la mia cara nonna che aveva le mani d'oro sia in cucina che con i ricami, ferri e uncinetto

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima cara Anna! Il pinguino è simpaticissimo proprio come te!Bacetti e buona domenica!

    RispondiElimina
  11. Ma che carino Nino!!!!Sei bravissima!!!
    Buon week end carissima Anna.
    Clara

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Nino!!! anche infreddolito è troppo simpatico ^_-!
    Bravissima, un bacione, buon we ^_^

    RispondiElimina
  13. Quant'è carino!!! PErfetto nella lavorazione.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  14. Che allegro il tuo blog... è un piacere passare, complimenti per le tue creazioni culinarie e non!

    RispondiElimina
  15. É un grandioso piacere visitarti.Qui c'é sempre una creatività senza limiti da scoprire.Ed oggi che vivacità carina con questo simpatico Nino. Beh,quanto vorrei essere al suo posto, vicino al mare e poi a Gennaio.Io devo fare al meno 6 ore di strada per vedere il mare.Ma quanto sei simpatica,carissima amica mia.
    Abbracci!!! TVBBBBB

    RispondiElimina
  16. Cara Anna!
    Bello, bello il vostro pinguino, congratulazioni per il lavoro, così bella!
    Baci .. ♥

    RispondiElimina
  17. ma che brava che sei!!!! anche io ho fatto dei lavori all'uncinetto ma senza schede mi xdo!!! ti fai certe cose solo prendendo spunto??? SEI UN MITO!!! buon week cara ^_^

    RispondiElimina
  18. Ma è una meraviglia il tuo pinguino, lo voglio anch'io :-) Scherzi a parte sei bravissima, hai le mani d'oro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. è magnifico!!! qua continua il freddo!!! sto diventando io un pinguino!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  20. ciao anna anche da me e' stata una bellissima giornata di sole, ho approfittato per passarla fuori casa.....adesso ritorno..... bellissimo il tuo pinguino...e' carinissimo!!! brava come sempre, baci e felice domenica :)

    RispondiElimina
  21. Che amore e troppo bello!!Sei bravissima complimenti!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  22. Grazie della visita Anna,ricambio volentierisssssssssimo con tutti questi bellissimi lavori,consigli e ricette! sono una fan della torta di rose!!!;)

    RispondiElimina
  23. Complimenti cara Anna, ti auguro buona domenica!!!

    RispondiElimina
  24. è simpaticissimo e tu sei bravissima!!! ;)

    RispondiElimina
  25. ah ah che simpatico! é carinissimo :)
    Baci Elly

    RispondiElimina
  26. Carinissimo Nino, ti è venuto un amore, bravissima!!!
    Buona domenica, un caloroso abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  27. Ciao dolce folle Anna, brava come sempre. Bacioni

    RispondiElimina
  28. è un AMORE!!!
    sei troppo brava ^__^

    RispondiElimina
  29. mi perdoni se i colori non sono tra i miei preferiti..ihihih..ma Nino mi piace tantissimo!!
    Sempre Bravissima!!
    un bacione

    RispondiElimina
  30. quant'e' bello!
    come mi piacerebbe una nonnina paperina cosi'...ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  31. @Nanni e lolly
    @Antonella
    @Elisa
    @Scarlett
    @Giovanna
    @Rossella
    @dana
    @Tomaso
    @Federica
    @Antonella
    @Tina
    @la cucina di papavero
    @Clara
    @Puffin
    @natalia
    @Anicestellato
    @Laura
    @Andrèa
    @laura
    @Monia
    @Alda e marienella
    @Katia
    @Nanussa
    @Torte e dec
    @Daniela
    @Speddy
    @Elly
    @@Sar@
    @Un'erbanella di basilico
    @Caia
    @Enza

    Grazie a tutti

    un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  32. Nonna Papera
    Grazie vediamo di farla nonna papera ^_^

    RispondiElimina
  33. Ahahah che simpatico! Troppo carino, un baciotto.

    RispondiElimina
  34. Ma è carinissimo! Quanti bei lavori Anna sei bravissimissima!!!! Baci e buona domenica sera!

    RispondiElimina
  35. Cara Anna ha fatto freddissimo anche qui la settimana scorsa! Troppo simpatico Nino il pinguino e tu sempre bravissima!! Baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  36. Ciao Anna, Nino è bellissimo e simpaticissimo!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  37. Cara Anna... sei fantastica... ma quante cose belle fai... bravissima.
    Ci credo che tua figlia se l'è preso subito.
    Ti auguro una bellissima settimana

    RispondiElimina
  38. Certo che avere il mare a 50 metri da casa!!!
    Susciti una bella invidia!! ^__^
    Quindi.. un pinguino in vacanzaaa!!!!!
    Bellissimooo!!!
    Felicissima settimana!!!!

    RispondiElimina
  39. Carissima Anna, Nino il pinguino è di una tenerezza che strappa coccole ^__^
    Bellissimo, sei stata bravissima!
    Tiziana

    RispondiElimina
  40. ah..che carino,questo pinguino,Anna cara!!!!le sai..tutteeeee!!!!!ahahah cosi',hai il mare vicino..che bello..almeno respiri un po' di brezza marina,che fa sempre bene!!complimenti e felice settimana,carissima!smackkk


    p.s stamattina,il mio giovanotto,ha scarrozzato in macchina comodo comodo..l'abbiamo accompagnato noi..per fare alcune commissioni...;0))

    RispondiElimina
  41. Hai un blog molto simpatico, sono contenta di averti trovato, viva Renato, e se hai tempo vienimi a trovare, un bacio.

    RispondiElimina
  42. @Patty
    @Sednablu
    @ornella
    @tatamusetta
    @Zicin
    @Lory
    @pecorella di marzapane
    @Elisabetta
    @Un'erbanella di basilico
    @Nannina

    Grazie smacckete di cuore ^_^

    RispondiElimina
  43. ma quanto è tenero questo pinguino! troppo simpatico!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna