mercoledì 11 gennaio 2012

Segnaposti Natalizi



Buongiorno ,
Oggi niente ricetta Natalizia , devo ancora sistemare le foto di altre portate ma tranquilli ho quasi finito hihihi ^_^
Per Natale ho fatto questi simpaticissimi segnaposto di Babbo Natale facilissimi da fare l'ho visti qui ci sono tantissime cose carine da realizzare e non solo a Natale, sono facilissimi da realizzare!


Cartellone rosso, bianco e rosa, forbici, spillatrice, righello, e forbici piccoline..qui le mie foto passo passo è il gioco è fatto, con un pennarello fate gli occhi e infine i nomi  dei vostri ospiti!




Ho tagliato dei triangolini , incollato la punta emesso il pon pon bianco, un cerchio bianco smerlettato  la barba , il viso e il naso fermati con la spillatrice, il bordo del cappello bianco che ho scritto Buon Natale e infine  nella barba il nome!!
Qui appena finiti ...
                                                           
                                                           
 Il risultato finale...

Sono piaciuti tantissimo , sono davvero carini, questa invece  è la Stella di ghiaccio bianca che ha realizzato mia figlia ,la stò contagiando  hahaha è molto più grande di quella che ho fatto io!! Brava Isabella, peccato la foto un pò scura ..ma và bene lo stesso 


Mi sono salvata altre cosine, le vorrei fare tutte hihihi


 Vi abbraccio a tutti , buona giornata alla prossima!!


                                                      Anna                                                                                                                   

48 commenti:

  1. ahahah ma che carini!!! e che brava!!! bacioni .-)

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i segnaposto, un'idea carina, originale e facile da realizzare. Bella anche la stella, io l'ho fatta l'anno scorso, ma quest'anno non ho proprio avuto tempo!!! Buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimi i segnaposto tesoro :) E la stella è magnifica, complimenti a tua figlia. Un bacione

    RispondiElimina
  4. ma sono tenerissimi questi segna posto! hanno la facciotta troppo tenera questi babbo natale!
    complimenti anche a tua figlia: hai fatto bene a contagiarla!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Annina, mi stai sfornando un post più interessante dell'altro!
    I babbini sono simpaticissimi ma... lode, onori e gloria al post sul tronchetto che è davvero interessantissimo (la lavorazione mi ricorda un po' il modus operandi per il chocolate painting)
    Brava, bravissima!

    RispondiElimina
  6. cHE CARINI , NON TI DICO CHE SEGNA POSTI HANNO MESSO I MIEI NIPOTI A NATALE AHAHAHA ...SUGGERIRO' QUALCOSA DEL GENERE PER IL PROSSIMO ( SEMPRE CHE SIAMO ANCORA QUI SAI CON TUTTO QUELLO CHE SI DICE DEL 21 DIC 2012 AHAHAH ) RIDIAMO CHE è MEGLIO . UN BACIO.

    RispondiElimina
  7. E ti pareva se non tiravi fuori un'altra idea simpatica! Perchè non ce l'hai mostrata prima delle feste che l'avremmo copiata!
    Troppo simpatici!
    Ciao cara, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Anna tesoro ma quanto sono teneri sti Babbi Natale troppo carini e poi te l'ho detto attenta a Isa ti sta superando ahhaha!!!!Bellissima la stella!!!Un abbraccio stritoloso!!!!!Ciao ni'!!!

    RispondiElimina
  9. @Claudia
    @Antonella
    @Max
    @Federica
    @Arabafelice
    @Elena
    @Scarabocchio:
    @mary
    @Dana: hihi gli ho fatti di fretta e furia il 23 hihi
    @ Rossella

    Grazie a tutti ^____^

    Un' abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ok ho capito devo segnarmi un bel pò di cose per il prox Natale! Baci

    RispondiElimina
  11. Sono simpaticissimi anna e tu sei unicaaa!!baci,Imma

    RispondiElimina
  12. Sono davvero carini, li terrò presenti per il prossimo anno... bellissima idea!!! Bacioni Anna ;)

    RispondiElimina
  13. Uuuu che carini! Chissà come stavano bene sulla tavola!Ok questi li posso fare anche io quindi te li copio, ma ormai si va al prossimo Natale! Smack

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna le tue creazioni sono fantastiche,
    un caro saluto.
    Tiziano

    RispondiElimina
  15. Anna carissima hai le mani fatate!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Che carini!!! Abba, quante belle idee che hai!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna!
    grandi punte, carte belle!
    Baci .. ♥

    RispondiElimina
  18. troppo forti...geniali e facili!!!

    RispondiElimina
  19. sono simpaticissimi e bellissimi!!! ;)

    RispondiElimina
  20. Oddio, ma è un'idea carinissima! Ti sono venuti davvero bene, me la salvo per l'anno prossimo!
    Un bacione e buon 2012 anche se in ritardissimo!
    GG ;-)

    RispondiElimina
  21. Super ideona!!! sono carinissimi!!!!

    RispondiElimina
  22. carinissimi complimenti!
    grazie per essrti iscritta al nostro blog candy
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  23. sono simpaticissimi, chissà che bella la tua tavola di Natale!
    un bacio

    RispondiElimina
  24. Sei unica!! Ma quanto sono carini!! E quant'e cose hai fatto???
    Un bacione e felice giornata!!

    RispondiElimina
  25. Sono molto belli carissima Anna! Sei una grande creativa!Bellissimo e buono anche il tronchetto. Un grande bacio!

    RispondiElimina
  26. Ma che cariniiiii!!!! Sono davvero deliziosi, me li memorizzo per il Natale prossimo!
    p.s. Ma sai che con le tue stelle di ghiaccio ho addobbato mezza casa??? Sono stupende! Grazie delle tue idee grandiose! Un bacione.

    RispondiElimina
  27. Sono simpaticissimi!!!!!!!! Mi sa mi sa che l'anno prossimo te li copierò! ihihihihihhihih
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Anch'io mi metto da parte l'idea per il prossimo anno! Ciao Annina un bacio

    RispondiElimina
  29. E' una bellissima idea! Grazie per aver condiviso. Bravissima anche tua figlia!

    RispondiElimina
  30. Anna che carini questi babbini!!! Simpaticissimi davvero!!! ^___^ Ma la tue manine sono sempre magiche e con poche e semplici cose riesci a fare meraviglie!!! Quella stella bianca invece dell'ultima foto m''avevo incuriosito tantissimo! L'hanno fatta le maestre a scuola di mio figlio, davvero carina!!!

    RispondiElimina
  31. Sono molto carini!Bravissima,carina!Un bacione!

    RispondiElimina
  32. Ma sono bellissimi, mia cara....stampo il tuo post e lo tengo come promemoria per l'anno prossimo....Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  33. Ma che carini. Andrò subito a sbirciare, per il prossimo Natale la mia piccola sarà un pò più grande e glieli vorrei proporre come lavoretto.
    Grazie cara.

    RispondiElimina
  34. Sono di nuovo io. Non riesco a trovare il fai da te dei segnaposto. C'è solo la foto.
    Mi puoi dare il link??
    Grazie.

    RispondiElimina
  35. Grazie per essere passata e benvenuta sul blog!

    RispondiElimina
  36. @Giuliana
    @Dolci a gogo
    @Nani e lolly
    @Sara
    @Patty
    @Alda e Mariella
    @Tiziano@BValeria
    @Andrèa
    @Katia
    @Glo
    @GG
    @Laura
    @Sere
    @fabiola
    @Francesca
    @Nonna Papera
    @Puffin
    @Scrappa e cuci
    @Caia
    @Tina
    @Lory
    @Sarachan
    @La cucina di Papavero
    @Manuela
    @Raffaella
    @Un'erbanella di basilico
    @Tatamusetta
    @Anastasia
    @Giovanna
    @Lenia
    @Anna
    @Natalia
    @Sississima
    @Elena

    Grazie grazieeeeee

    Un bacione ^_^

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna