venerdì 25 maggio 2012

Borsa a bauletto in fettuccia



Buonasera a tutti  ^_^


Giovedì , come vi avevo accennato al post precedente , sono andata al mercato .. finalmente la fettuccia che cercavo l'ho trovata ecco qui il gomitolone  ^_^ con il suo mega gigante uncinetto 12 regalatomi dalla cara  Elena a Natale


  
Qui  gli accessori per manici, perle di legno leggerissime arancioni che richiamano i fiorellini.. perfetta!!



 Ho trovato tutto per fare la borsa a mia figlia l'idea l'ho presa qui , ho fatto 10 catenelle  , per fare la base ,quel tipo di fettuccia è più piccola ,la mia  più spessa, se facevo 12  catenelle mi veniva un secchio hihi, ho aumentato solo agli angoli e mi sono regolata l'altezza da me , e con la mia fantasia ho fatto il resto!!
E' molto diversa dalla fettuccia bianca questa più doppia ed elastica.


                                                          
E' bella capiente, ho infilato le perle nella fettuccia  , gli anelli e nella rimanente fettuccia ho messo una perla ciascuna..qui di lato..


                                                            


 è stato facilissimo lavorare, non ho trovato nessuna difficoltà,   è stato un lavoro scorrevole ci ho messo tre ore  per finire tutto , il bello che vedi subito il lavoro bello fatto e finito ^_^


                                                             
 Ho mandato la foto a mia figlia per fargliela vedere è stata felicissima , gli è piaciuta tantissimo , non vede l'ora di tornare a casa per prendersela!! 


Che si fà per i figli..questo e altro ^_*     


                                                         


 Spero di non avervi annoiato !! 


Vi Auguro buon fine settimana a tutti!!


                                                                                                                                                                                                                                        

33 commenti:

  1. ciao Anna, ma è bellissima!! complimenti manine d'oro, un bacione buon we ^_^

    RispondiElimina
  2. E' deliziosa :) Cuore di mamma. Buon fine settimana tesoro, un bacione

    RispondiElimina
  3. Non mi sono affatto annoiata,anzi e'stato tutto un bel vedere!!
    Stupenda la borsa specie il colore della fettuccia,molto estiva,e' bella anche la forma che gli hai dato,insomma uno spettacolo!!!
    Complimentissimi Anna,ti auguro un buon fine settimana anche a te!!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna e bellissima! hai ragione per i figli si questo ed altro,
    ciao buon fine settimana

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Vai come un treno,sei velocissima la mia e ancora in corso d'opera ,anche perche la voglio rivestire in stoffa e ho la macchina fuori uso beh !!! la tua e bellissima con quelle perle e davvero estiva complimenti per tutto

    RispondiElimina
  6. e' TANTO BELLA LA BORSA COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella sei bravissima! Buon fine settimana speriamo sotto il sole!

    RispondiElimina
  8. Concordo: sei stata bravissima e super veloce!! Complimenti, è molto bella :-)

    RispondiElimina
  9. sei davvero bravissima, dai apri un bel negozietto online!! che ne dici puo' essere una bella idea!! ;)
    bellissima la borsa!!! ciao cara felice weekend :)

    RispondiElimina
  10. Fantastico il risultato!!!
    Hai perfettamente ragione per i figli si fa di tutto e... per i nipoti ancora di più ^___^
    Un gioioso fine settimana
    nonnAnna

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna ma che bella borsetta!!! Buon fine settimana cara!!

    RispondiElimina
  12. Annaaaa ma quanto sei brava!!! mi piace un sacco.. e di quel colore estivo ed allegro.. baci e buon sabato! :-)

    RispondiElimina
  13. wow! che bello questo modello! hai fatto anche un'ottima scelta con le perle! che brava che sei...e anche super veloce!
    baci Baci
    PS: non ti arrostire troppo questo fine settimana! :D

    RispondiElimina
  14. annoiarmi tu?
    E' l'ultimo dei miei pensieri...sei sempre bravissima e molto varia in ciò che crei!
    Rinnovo i complimenti!

    RispondiElimina
  15. Anna tesoro dici bene per i figli si fa questo ed altro, tanto altroe noi lo sapiamo bene ahah!!!La borsa ero sicura che sarebbe piaciuta tanto ad Isa e' stupenda e tu sei stata super velocissima a farla!!!Un bacione grande grande!!!

    RispondiElimina
  16. hai ragione per i figli si fa tutto!!!
    la borsa e davvero bellissima!!! mi piace tanto!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. ho cambiato blog e il nome,mi farebbe piacere avere un tuo parere:
    http://lericettedidulcisinfundo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. La borsa è meravigliosa, e tu sei stata velocissima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Realmente bellísima tienes ángel en las manos con la rapidez que las haces,abrazos y buen fin de semana.

    RispondiElimina
  20. Che bella! Sei bravissima! Io non saprei da dove cominciare! 1 bacio
    Valeria

    RispondiElimina
  21. 3 ore??? Io sarei ancora alla prima catenella :-(
    Sei sempre bravissima, un baciotto buona domenica

    RispondiElimina
  22. ma Anna resto senza parole .... MERAVIGLIOSO questo bauletto!!! un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  23. Sei veramente un artista!Complimentoni per questa bellissima borsa!Un bacione!

    RispondiElimina
  24. Ma tu hai proprio le mani d'oro, sei un'artista vera!!
    Brava Anna, non ho più parole. Buona domenica.

    RispondiElimina
  25. Querida Anna,
    que linda, parabéns o seu trabalho é maravilhoso!

    Beijos ♥

    RispondiElimina
  26. Ci sei riuscita Annina, è bellissima! Non che avessi dubbi sul fatto che avresti avuto un ottimo risultato. Buona settimana, bacioni

    RispondiElimina
  27. bravissima ogni volta mi stupisci sempre di piu'

    RispondiElimina
  28. Ma sei velocissima!!!!!!!! Io non saprei da che part cominciare, tanti tanti complimenti, perchè sei veramente brava e fantasiosa!!!!
    Bacioni tanti!!!!

    RispondiElimina
  29. ci credo che è contenta|! è deliziosa!!!!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre visite che ricambio con tanto piacere.
I commenti ANONIMI verranno eliminati.

Anna