La settimana scorsa ho comprato questa bellissima lana, tra il blu e il viola e ho pensato di farmi un coprispalle, che aveva una mia amica, la differenza che il suo era lungo e io ho pensato di farlo diverso dal suo, cioè che si poteva indossare benissimo con la sola camicetta giusto per il primo freschetto di stagione e ieri l'ho terminato ^_^
Ho usato i ferri n°7 ho fatto 44 maglie a grana di riso, un ferro dritto e l'altro rovescio per una lunghezza di 1,15, ( secondo la corporatura), al posto del bottone ho fatto un'asola ad uncinetto in modo che l'angolo del coprispalle entri dentro a secondo come vi piace io l'ho fatto così...
E molto bello e caldo , non è scomodo perchè non si annoda davanti, lo potete portare come volete anche con la spalla scoperta, con jeans i stivali nella stessa tonalità.
Nello stesso tempo sportivo ed elegante!!
Con la stessa lana mi sono fatta uno scaldacollo ,molto bello!!
Spero che vi piaccia Baci
Ciao cara!! Davvero molto carino!!! Anche a me piace sferruzzare e sono sempre alla ricerca di modelli nuovi!Sei stata bravissima!! Bacioni.
RispondiEliminaCarinissimo Anna davvero particolare e originale e bellissimo anche il colore, bravissima un baciotto!!!!
RispondiElimina@ Manuela ciao, grazie ^_^
RispondiEliminaun bacione anche a te!!
@ Rossella grazie , infatti addosso fà tutta un'altra figura che vederlo così ^_*
Baciottoli e Buona giornata ^____^
wowww bellissimo!!! molto carino anche il colore! bravissimaaaaa!!!
RispondiEliminaps: non fartelo fregare ahahahah shhh
Luisaaaa piango piango già fregato sigh!!
RispondiEliminapure lo scaldacollo uffà..hihihi
baci e grazie!!